Sony Tablet P, Ice Cream Sandwich in arrivo la prossima settimana [VIDEO]

18 Maggio 201214 commenti

Dopo il Sony Tablet S, anche la versione  "P" si prepara a ricevere l'aggiornamento alla più recente versione del sistema operativo Android. Ice Cream Sandwich arriverà infatti sul terminale Sony già dai prossimi giorni, a partire dal Giappone.

Circa un mese fa Sony aveva aggiornato il suo Tablet S, ed ora, dopo qualche settimana in più di attesa, ad essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich sarà Tablet P.  L’aggiornamento, oltre alla funzionalità “Small Apps” che permette di aprire una app in miniatura al di sopra di quella in utilizzo, porterà anche la possibilità di accedere alla fotocamedra direttamente da lockscreen, di scattare foto panoramiche ed un browser maggiormente ottimizzato.

Il 24 Maggio è il giorno “X” per il Giappone, ma verosimilmente la disponibilità di un aggiornamento ufficiale per gli altri mercati, tra cui l’Italia, non dovrebbe tardare più di tanto. Ricordiamo infatti che al momento dell’aggiornamento di Sony Tablet S la versione nipponica ed internazionale dell’update furono rilasciate addirittura nello stesso giorno.

Di seguito un video che mostra alcune delle nuove funzionalità integrate nell’aggiornamento di Sony Tablet S  che vedremo anche su Tablet P

httpv://www.youtube.com/watch?v=9sRl7Ki0Ecw#!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com