Borderlands: The Pre-Sequel finalmente disponibile per Nvidia Shield Android TV

5 Aprile 2016Un commento

Come annunciato in occasione del lancio ufficiale, Nvidia ha finalmente pubblicato per Shield Android TV il tanto atteso Borderlands: The Pre-Sequel, noto titolo che ha riscosso un grande successo alcuni mesi fa anche su PC e console.

Il videogame di 2K Games è il primo ad arrivare sul Play Store per la nuova piattaforma di Nvidia, la quale riesce a far girare questi titoli anche su Android TV.

Le caratteristiche principali di Borderlands: The Pre-Sequel sono le medesime degli altri capitoli, ovvero:

  • Divertiti con la bassa gravità: lasciati alle spalle le comodità di Pandora ed esplora le nuove frontiere a bassa gravità della sua luna, Elpis. Rendi inutili i ripari saltando a grande altezza per poi piombare sui nemici dall’alto, usando la nuova risorsa, l’ossigeno.
  • Impersona uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta: lotta al fianco di Jack il Bello e contribuisci all’ascesa della corrotta Hyperion Corporation nei panni dei quattro nuovi cacciatori della Cripta, ognuno con specializzazioni, abilità d’azione e stili di gioco unici, tra cui Wilhelm, Athena, Nisha e…
  • Claptrap giocabile?!?: per la prima volta, potrai giocare con il robot più emotivamente dipendente di tutto Pandora! Questo Claptrap combattente è stato riprogrammato per l’amore e la guerra. OK, più che altro per la guerra.
  • L’ascesa di Jack il Bello: partecipa all’ascesa di Jack il Bello e assisti alla sua trasformazione dall’uomo che cerca di portare ordine e sicurezza su Pandora allo spietato tiranno visto in Borderlands 2, alla costante ricerca di ricchezza, potere e infamia.
  • Ottieni nuove armi, veicoli, elementi e altro ancora: scopri nuovi nemici da uccidere, veicoli da guidare e armi da saccheggiare.

Essendo un titolo tripla A il prezzo è piuttosto elevato, ovvero 16.21€. Vi lasciamo al trailer ufficiale e al badge per l’acquisto:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com