[Game Spotlight] I giochi della Settimana

20 Marzo 2016Un commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Color Switch, Dub Dash e Surfingers.

Color Switch – Gratuito

giochi

Color Switch è un gioco che metterà alla prova le vostre abilità e la vostra pazienza. In questo titolo dovrete colpire la pallina con precisione facendole superare tutti gli ostacoli colorati e, in questo modo, essa cambierà colore acquisendo alcuni power-up. Dovrete prestare estrema attenzione nel seguire il giusto schema di colori altrimenti, attraversando il colore sbagliato, dovrete ricominciare il gioco da capo.

Color Switch è sviluppato da Fortafy Games, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Dub Dash – Gratuito

httpvh://youtu.be/Svr4lw6Tzlo

Dub Dash è un gioco basato sui ritmi frenetici della musica DubStep, nel quale le tracce vengono scomposte in segmenti con modalità di azione ben distinte. Gli ostacoli, i percorsi e gli effetti visivi sono legati alla musica, in perfetta armonia con ciascuna canzone. Dub Dash ha una colonna sonora che comprende la musica di Bossfight e degli artisti di Geometry Dash, offrendo un’esperienza di gioco coinvolgente. Il titolo offre inoltre una Modalità Pratica che permette di salvare alla fine di ogni passaggio, in modo da poter padroneggiare alla perfezione il livello prima di completarlo in un unico tentativo.

Dub Dash è sviluppato da Headup Games, richiede almeno Android 4.2 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Surfingers – Gratuito

httpvh://youtu.be/GfXH4LULhxo

Surfingers è un gioco arcade nel quale dovrete surfare il più a lungo possibile in modo da totalizzare il punteggio migliore. In questo titolo non controllerete direttamente il protagonista bensì le onde, che dovrete adattare al percorso per evitare gli ostacoli e le insidie che vi si presenteranno davanti. Il gioco vi permette di sbloccare oltre 25 personaggi e confrontarvi con giocatori provenienti da ogni parte del mondo grazie ad una classifica globale.

Surfingers è sviluppato da Digital Melody, richiede almeno Android 2.3 e presenta acquisti in-app.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Vi invitiamo inoltre ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com