[Game Spotlight] I giochi della Settimana

24 Aprile 2016Nessun commento

Come ogni domenica, torna la nostra rubrica dedicata ai migliori giochi della settimana! Ed eccovi i tre titoli protagonisti della puntata odierna: Learn 2 Fly, Tiny Striker e Reaper.

[ad#ad-agnese]

Learn 2 Fly – Gratuito

httpvh://youtu.be/wy1F_d7g33w

Learn 2 Fly è il seguito dell’apprezzatissimo Learn to Fly, giocato oltre 28 milioni di volte. In questo gioco dovrete far volare il pinguino quanto più in alto e quanto più lontano possibile. Il volo vi ricompenserà con denaro da spendere in miglioramenti di ghiaccio e potrete ottenere un maggior numero di monete completando gli obiettivi presenti in ogni livello. Il gioco permette di controllare la scivolata per volare il più lontano possibile e di competere con i propri amici.

Learn 2 Fly è sviluppato da Energetic, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.

[app]com.energetic.learn2fly[/app]

Tiny Striker – Gratuito

httpvh://youtu.be/GEESJLjy8Rk

Tiny Striker vi mette nei panni di un calciatore intento a segnare quanti più goal possibili alla squadra avversaria. Potrete imprimere la traiettoria voluta al pallone segnando la traiettoria con un dito. Avanzando nel gioco, vi ritroverete a fronteggiare un numero maggiore di difensori che cercheranno di difendere la porta al ogni costo.

Tiny Striker è sviluppato da Fat Fish Games, richiede almeno Android 2.3.3 e presenta acquisti in-app.

[app]com.fatfish.striker[/app]

Reaper – Gratuito

httpvh://youtu.be/eBOuCtG3yno

Reaper è un gioco di ruolo che vi permetterà di impersonare lo Spadaccino Nero ed eliminare migliaia di nemici che ostacoleranno il vostro cammino. Potrete potenziare il vostro personaggio con nuove spade, armature e accessori a corredo e, avanzando di livello, sbloccherete potenziamenti e abilità inedite. Reaper supporta inoltre vari controller come MOGA, Shield, Nyko o DualShock 3, in modo da offrire un’esperienza ancora più coinvolgente. Il gioco è gratuito fino al livello 10 del personaggio e, se lo apprezzerete, potrete aggiornarlo alla versione Premium.

Reaper è sviluppato da Hexage, richiede almeno Android 4.0 e presenta acquisti in-app.

[app]net.hexage.reaper[/app]

Vi invitiamo infine ad unirvi alla nostra community ufficiale su Google Plus dedicata agli appassionati di gaming mobile. Qui potremo divertirci insieme, scambiarci consigli, aiuti, opinioni, far conoscere e trovare nuovi giochi, senza dimenticare anche dei contest tra i membri, in modo da eleggere ogni settimana chi tra di voi sia il migliore, con tanto di riconoscimento sul blog!

Senza titolo-2

Vi attendiamo numerosi!

Loading...