[Game Spotlight] I giochi della settimana

21 Dicembre 201421 commenti

Torna la nostra rubrica sui giochi che più ci sono piaciuti questa settimana!

[ad#ad-dell]

Crossy Road – gratuito – Amazon App Shop

httpvh://youtu.be/nfxoCPA-axg

Dopo il grande successo su iOS, Crossy Road approda anche su Android. Caratterizzato da una grafica cubettosa, con tocco di retro, e caratterizzato da una visuale isometrica, il gioco offre un comparto sonore di buona qualità ma privo di musica di sottofondo. Inizialmente panni di un pollo, riuscirete a continuare nella vostra marcia, raccogliendo le monete mentre attraversate strade,boschi, fiumi e ferrovie? Riuscirete a sbloccare il Piccione Scagazzone o le altre dozzine di personaggi? Scoprirete tutti i segreti e gli easter egg? Ma sopratutto, riuscirete a smettere di giocare dopo la prima partita?

Crossy Road è sviluppato da Hipster Whale, richiede almeno Android 4.0 per essere installato e contiene acquisti in-app.

In attesa di poter utilizzare un apposito badge, potrete effettuare il download visitando questo link. E’ richiesto aver installato Amazon App Shop  sul vostro dispositivo. Coloro che non possono fare a meno di utilizzare il Play Store e non vogliono rivolgersi alla concorrenza, hanno due alternative: aspettare l’arrivo di Crossy Road sulla piattaforma Google previsto per l’8 gennaio prossimo oppure scaricare Crossy Jungle, clone piuttosto bene riuscito, anche se comunque lontano dall’originale.

[app]com.DanceRiotGames.CrossyJungle[/app]

Devils Attorney – 3,00€

httpvh://youtu.be/_PjJL0P3k6M

Max McMann è un avvocato specializzato nel far rilasciare i suoi clienti, nonostante i crimini da loro commessi, dimostrando un’enorme abilità e parlantina, ma poca morale. Riuscirete a fargli vincere tutti i casi che gli si presenteranno davanti, fino alla sfida finale? Accompagnato da una grafica eccezionale in pieno stile anni ’80, dialoghi esilaranti, colonna sonora di grido e impostazione da stretegico a turni, Devils Attorney non vi farà più staccare dallo schermo fino al finale.

Devils Attorney è sviluppato da Senri, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e non presenta acquisti in-app.

[app]com.senri.da[/app]

 

MMX Racing – gratuito

mmx-Racing-hack

Amanti delle auto? Non preferireste dei super pick-upcamion truccati per delle corse in linea con salti e molto altro? MMX Racing ricorda il famossisimo CSR Racing, ma in versione più grande. La mole dei mezzi è impressionante, la varietà dei tracciati è buona, la progressione in gioco non è impossibile anche senza sborsare soldi per gli oggetti, il tutto condito da un’ottima grafica 3D, ma con un comparto sonoro che personalmente non sono riuscito ad apprezzare.

MMX Racing è sviluppato da Hutch Games, richiede almeno Android 4.0.3 per essere installato e offre acquisti in-app.

[app]com.hutchgames.mud[/app]

 

Consigli? Critiche? Richieste? Siamo aperti a tutti riguardo la nostra rubrica sui giochi che più abbiamo goduto durante la settimana, vi chiediamo solo di utilizzare le buone maniere e l’italiano corretto.

Loading...