[ad#ad-dell]
Crossy Road – gratuito – Amazon App Shop
httpvh://youtu.be/nfxoCPA-axg
Dopo il grande successo su iOS, Crossy Road approda anche su Android. Caratterizzato da una grafica cubettosa, con tocco di retro, e caratterizzato da una visuale isometrica, il gioco offre un comparto sonore di buona qualità ma privo di musica di sottofondo. Inizialmente panni di un pollo, riuscirete a continuare nella vostra marcia, raccogliendo le monete mentre attraversate strade,boschi, fiumi e ferrovie? Riuscirete a sbloccare il Piccione Scagazzone o le altre dozzine di personaggi? Scoprirete tutti i segreti e gli easter egg? Ma sopratutto, riuscirete a smettere di giocare dopo la prima partita?
Crossy Road è sviluppato da Hipster Whale, richiede almeno Android 4.0 per essere installato e contiene acquisti in-app.
In attesa di poter utilizzare un apposito badge, potrete effettuare il download visitando questo link. E’ richiesto aver installato Amazon App Shop sul vostro dispositivo. Coloro che non possono fare a meno di utilizzare il Play Store e non vogliono rivolgersi alla concorrenza, hanno due alternative: aspettare l’arrivo di Crossy Road sulla piattaforma Google previsto per l’8 gennaio prossimo oppure scaricare Crossy Jungle, clone piuttosto bene riuscito, anche se comunque lontano dall’originale.
[app]com.DanceRiotGames.CrossyJungle[/app]
Devils Attorney – 3,00€
httpvh://youtu.be/_PjJL0P3k6M
Max McMann è un avvocato specializzato nel far rilasciare i suoi clienti, nonostante i crimini da loro commessi, dimostrando un’enorme abilità e parlantina, ma poca morale. Riuscirete a fargli vincere tutti i casi che gli si presenteranno davanti, fino alla sfida finale? Accompagnato da una grafica eccezionale in pieno stile anni ’80, dialoghi esilaranti, colonna sonora di grido e impostazione da stretegico a turni, Devils Attorney non vi farà più staccare dallo schermo fino al finale.
Devils Attorney è sviluppato da Senri, richiede almeno Android 2.3 per essere installato e non presenta acquisti in-app.
[app]com.senri.da[/app]
MMX Racing – gratuito
Amanti delle auto? Non preferireste dei super pick-upcamion truccati per delle corse in linea con salti e molto altro? MMX Racing ricorda il famossisimo CSR Racing, ma in versione più grande. La mole dei mezzi è impressionante, la varietà dei tracciati è buona, la progressione in gioco non è impossibile anche senza sborsare soldi per gli oggetti, il tutto condito da un’ottima grafica 3D, ma con un comparto sonoro che personalmente non sono riuscito ad apprezzare.
MMX Racing è sviluppato da Hutch Games, richiede almeno Android 4.0.3 per essere installato e offre acquisti in-app.
[app]com.hutchgames.mud[/app]
Consigli? Critiche? Richieste? Siamo aperti a tutti riguardo la nostra rubrica sui giochi che più abbiamo goduto durante la settimana, vi chiediamo solo di utilizzare le buone maniere e l’italiano corretto.

[…] Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
Prima di tutto vorrei dire che Devil’s Attorney è un gioco magnifico, a tal punto da rigiocarci anche una seconda volta (e magari una terza…)
Detto questo, vori fat notare che il gioco è stato recentemente localizzato in italiano sia sul Play Storie che sull’App Shop di Amazon, fattore che mi ha convinto a reinstallarlo una seconda volta, dato che il vocabolario inglese usato nel gioco è un pochino complicato secondo me.
Andate subito a scaricarlo!
Accidenti, nella mia versione era rimasto solo l’inglese! Rettifico, grazie dell’informazione!
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
Rinnovo la mia proposta di elencare un gioco di ogni categoria (arcade, azione, avventura). Mi scuso per l’altra volta, a causa della mia richiesta poco educata. I giochi elencati stanno migliorando ;-)
Il problema di una proposta simile, per quanto possq essere bella, è che occuperebbe troppo tempo. Per 5/6 categorie bisognerebbe provare almeno il doppio dei giochi a settimana come minimo, e lavorando una cosa del genere non è possibile visto il tempo necessario per dare un giudizio veritiero sul gioco. Già proporne 3/4 a settimana è difficoltoso, salire ulteriormente è quasi impossibile, quindi purtroppo è un’idea che già tempo fa avevamo bocciato.
Esatto !
Secondo me il problema si potrebbe aggirare diversificando il lavoro in più persone, a volte bisogna investire di più nella struttura se si vuole accrescere l’azienda
Siamo in pochi, e tutti molto occupati. Non siamo una azienda, o meglio una testata come accade per la maggior parte dei concorrenti, ma un gruppo di appassionati che scrive più per hobby che per lavoro. Come talr però siamo aperti a tutti coloro che vogliono aiutare, quindi se voleste si potrebbe organizzare qualcosa a riguardo.
Beh non sarebbe una cattiva idea trovare dei collaboratori volenterosi e che realmente ne capiscano qualcosa del mondo android e della tecnologia che avanza, magari si potrebbe creare un contest nel forum.
Non sono un amante dei forum ma se avete bisogno di una mano o qualche consiglio, nel mio piccolo cerco di aiutare.
[…] (…)Continua a leggere [Game Spotlight] I giochi della settimana su Androidiani.Com […]
Devil’s Attorney è un bellissimo gioco, se è stato tradotto in italiano non lasciatevelo scappare!
Il primo potrebbe essere anche simpatico, ma la cubografica me lo fa odiare anche prima di averlo provato. Hanno rotto!
descargar el juego oficial para android http://www.androidtoapple.com/2014/12/download-crossy-road-apk-for-android.html
Mi stuzzica l’ultimo e lo proverò…
È uscito crossy road :)
[…] commento Crossy Road l'avevamo conosciuto il mese scorso all'interno della nostra rubrica. Inizialmente disponibile solo dall'Amazon App Shop, eccolo ora scaricabile gratuitamente anche […]
[…] Road l’avevamo conosciuto il mese scorso all’interno della nostra rubrica. Inizialmente disponibile solo dall’Amazon App Shop, eccolo ora scaricabile gratuitamente […]
[…] Road l’avevamo conosciuto il mese scorso all’interno della nostra rubrica. Inizialmente disponibile solo dall’Amazon App Shop, eccolo ora scaricabile gratuitamente […]
[…] Road l’avevamo conosciuto il mese scorso all’interno della nostra rubrica. Inizialmente disponibile solo dall’Amazon App Shop, eccolo ora scaricabile gratuitamente […]