Nintendo: Super Mario Run arriverà su Android “in futuro”

8 Settembre 201611 commenti

Durante l'evento Apple ieri sera abbiamo assistito ad una serie di annunci collaterali a quello dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus. In uno di questi l'azienda di Cupertino ha rivelato che Nintendo rilascerà presto il suo primo videogioco per dispositivi mobili con protagonista l'idraulico più famoso del mondo: Super Mario Run.

Super Mario Run è per l’appunto un runner game ambientato tra i classici scenari che hanno da sempre contraddistinto la saga, e che vedrà la presenza dei vari nemici, bonus e power-up che tutti noi conosciamo molto bene. Il video-teaser di Nintendo in cui viene mostrato il gameplay sembra promettere molto bene e “puzza” di best-seller, e forse anche per questo molti appassionati saranno sobbalzati sulla sedia scoprendo che verrà rilasciato “a Dicembre su iPhone e iPad”.

Già, perchè questa dicitura e il contesto dell’evento Apple in cui il gioco è stato annunciato hanno preoccupato molti potenziali acquirenti e fatto pensare immediatamente ad un’esclusiva. Fortunatamente Nintendo ha presto precisato che le cose non stanno così: Super Mario Run arriverà prima sui dispositivi Apple, ma la casa nipponica intende rilasciarlo anche su dispositivi Android “in un momento successivo”:

We do intend to release the game on Android devices at some point in the future.

Potevamo sperare di meglio, certo, ma ad un certo punto della serata sembrava che la novità di Nintendo potesse non arrivare affatto. Aspetteremo con ansia insieme a tanti fan di Mario, nella speranza che l’attesa venga ripagata da un buon titolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com