Pokemon GO ha raggiunto 500 milioni di download

9 Settembre 201613 commenti
Molti avevano pronosticato che il successo iniziale di Pokemon GO si sarebbe arrestato bruscamente per la scarsa longevità del titolo e per il calante interesse degli utenti. Ebbene, a distanza di molti mesi dal debutto ufficiale su Android e iOS siamo ancora qui a parlare del successo del videogame di Niantic, che ha già raggiunto i 500 milioni di download.

[ad#antonio]

Questi numeri portano Pokemon GO ai livelli di servizi ed applicazioni che oggi utilizziamo quotidianamente, come Facebook, Twitter, WhatsApp e molto altro.

Ma questo non è l’unico dato entusiasmante, infatti Pokemon GO è l’unico videogame che è riuscito a far camminare milioni di utenti, i quali hanno già percorso ben 14,6 miliardi di chilometri, ben oltre la distanza tra la nostra Terra ed il Sole.

Pokemon GO è stato anche protagonista del Keynote di Apple, infatti il titolo di Niantic arriverà presto sui nuovi Apple Watch e dal 16 Settembre sarà accompagnato anche dal Pokemon GO Plus, il bracciale intelligente che vi aiuterà ad ampliare il vostro Pokedex.

 

13 risposte a “Pokemon GO ha raggiunto 500 milioni di download”

  1. Emanuele ha detto:

    Meno male, mi stavo preoccupando.
    Sono qualche 2-3 giorni senza un articolo di Pokémon Go.
    Potevo morire!

  2. jcrtron ha detto:

    Scaricato appena uscito: disinstallato dopo 10 minuti.
    Riscaricato qualche giorno fa per dargli una seconda possibilità: disinstallato ancora una volta dopo 10 minuti.
    Questo per dire che contare i download non serve quasi a niente, si dovrebbero contare le persone che effettivamente usano il gioco.

  3. Salvatore ha detto:

    Fiero di non farne parte LoL

    • Fabianator ha detto:

      Fiero anch’io!

      • rexandrex ha detto:

        Onorato di non farne parte ed orgoglioso che anche i miei figli snobbino questa moda demenziale.

    • Pippo ha detto:

      perchè dovresti essere fiero?
      non usare/aver scaricato pokemon go ti fa sentire una persona migliore?
      basta veramente poco eh….e poi magari stavi ore a giocare a candy crush…lol

      • Salvatore ha detto:

        No, veramente viaggiavo per l’Europa per un intero anno.. altro che cercare Pokemon.. al massimo cercavo porckemon ahahahah no, mai fatti quei giochini.. il tempo è poco e preferisco dedicarono ad altro, tra musica, fotografia ed altre cose, preferisco dedicare il mio tempo ad altro che a ste cose.. le lascio a chi le apprezza.. indipendentemente dall’età di chi ne fruisce.. sarà anche simpatico ed interessante ma ho altre preferenze.. de gustibus.. ergo ne vado fiero di non farne parte.. forse sn rimasto antico ahahahah ma a me un bel museo da più soddisfazioni e una scopata me ne dà ancora di più ahahahah

        • teob ha detto:

          Ma no perché sai quante belle sensazioni, quanti ricordi, quanta esperienza di vita ti faresti a giocare a pokemon….. Dai entra nel club anche tu ….
          Ovviamente sono ironico

          • Salvatore Pisanu ha detto:

            Ahahahahah come ho vissuto prima senza pokemon go e derivati.. simpatico e divertente di sicuro ma ho altro da fare.. anche riposare lo trovo più utile ahahahah LoL quando mettono Porkemon.. esci trovi e scopi allora potrò farci un pensiero. .. ah no.. esiste già… Facebook e bado LoL

        • rexandrex ha detto:

          Tu ammiro. Seriamente.

    • honey84 ha detto:

      idem!!!!

  4. Daniele Giorgi ha detto:

    io ci gioco, e non ho notato nessun calo di utenti, palestre sempre prese d’assalto, capisco le persone che criticano, ognuno ha le sue preferenze, ma il giochino è simpatico e divertente, uno dei pochi che non lobotomizza davanti ad uno schermo, molto social, ho conosciuto parecchie persone con questo giochino. ovviamente può e deve migliorare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com