Pokemon GO ha raggiunto 500 milioni di download

9 Settembre 201613 commenti

Molti avevano pronosticato che il successo iniziale di Pokemon GO si sarebbe arrestato bruscamente per la scarsa longevità del titolo e per il calante interesse degli utenti. Ebbene, a distanza di molti mesi dal debutto ufficiale su Android e iOS siamo ancora qui a parlare del successo del videogame di Niantic, che ha già raggiunto i 500 milioni di download.

Questi numeri portano Pokemon GO ai livelli di servizi ed applicazioni che oggi utilizziamo quotidianamente, come Facebook, Twitter, WhatsApp e molto altro.

Ma questo non è l’unico dato entusiasmante, infatti Pokemon GO è l’unico videogame che è riuscito a far camminare milioni di utenti, i quali hanno già percorso ben 14,6 miliardi di chilometri, ben oltre la distanza tra la nostra Terra ed il Sole.

Pokemon GO è stato anche protagonista del Keynote di Apple, infatti il titolo di Niantic arriverà presto sui nuovi Apple Watch e dal 16 Settembre sarà accompagnato anche dal Pokemon GO Plus, il bracciale intelligente che vi aiuterà ad ampliare il vostro Pokedex.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com