Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio

17 Aprile 201441 commenti
Ancora tante informazioni circa l’update ufficiale ad Android 4.4.3 KitKat. Dopo le novità arrivate sul web tramite la pagina di supporto dell’operatore statunitense Sprint, sembra che il roll-out ufficiale dell’aggiornamento sia destinato ad arrivare molto presto sui nostri device Nexus, almeno secondo quanto dichiarato dalla sviluppatore LlabTooFeR.

[ad#antonio]

Ecco il tweet diffuso durante le scorse ore:

android443

Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo la build finale che presto potrebbe arrivare su smartphone e tablet Nexus sarà la KTU84F. Questa medesima build è stata riscontrata anche nelle ultime informazioni diffuse da Sprint, il quale prevede l’arrivo dell’update nel corso di questa o la prossima settimana.

Purtroppo, nonostante queste informazioni mancano ancora dettagli sulle tempistiche di rilascio ufficiale e soprattutto conferme da parte di BigG. Sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.

 

41 risposte a “Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio”

  1. […] (…)Continua a leggere Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio su Androidiani.Com […]

  2. Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio su Androidiani.Com […]

  3. Augusto Beccaro ha detto:

    Qui si parla di 4.4.3 ma là fuori c’è gente che ha ancora JB con Galaxy S3 LTE

  4. teob ha detto:

    Sinceramente sta corsa alla nuova versione inizia a stufare. Non può essere che esce una versione nuova ogni 3 mesi e per avere agg.ti le case devono lavorarci sopra tutto sto tempo. Non mi piace più la politica di android. Ci dovrebbe essere un sistema di base uguale per tutti che si aggiorna a prescindere delle personalizzazioni

    • Augusto Beccaro ha detto:

      Bravo!

    • Flipz77 ha detto:

      Sono le case a non aver capito nulla di android, casomai è la loro politica ad essere fallimentare…

      • teob ha detto:

        Si non stato a fare un analisi di dove è il nodo del problema. Era una riflessione di massima.

    • dab ha detto:

      Decisamente impossibile per come è concepito android: è open, quindi ognuno se lo può prendere e cambiarlo a piacimento, addirittura stravolgerlo…quindi che senso ha costringere qualcuno a fare qualcosa?

      • teob ha detto:

        Si certo pero il “concepimento” di android nel 2007 è ben lontano dalla situazione attuale dove ci sono troppe versioni personalizzate e troppa frammentazione. Non avevano previsto questo stato di cose un po confusionario.
        Pero oggi google ti obbliga a far uscire cell solo con da una determinata versione un su. Se fosse open potrei anche produrre un cell con 1.6. Le cose si possono cambiare e migliorare.

    • Raffaele Birkhoff ha detto:

      Punto primo : sono le case che non aggiornano; punto secondo: se ti sei stufato passa ad Apple. Google aggiorna eccome sia su nexus che su google edition

      • teob ha detto:

        Che risposta di m…. Quanto inutile

        Io Ho un gnex con cm11 per cui sono a posto e non dovrei lamentarmi di niente.
        Ma siccome riesco a ragionare senza che il mio cervello sia annebbiato da stupide prese di parte dico che il mondo android oggi,per me sta andando in una direzione che non mi piace. Più che altro confusionaria e troppo variegata. Non ho problemi a passare a WP o ios, non ho sposato android ne Samsung ne altre case. Potevo lamentarmi del mancato aggiornamento del mio gnex ma non l’ho mai fatto. Pero ribadisco che se ci sono problemi di sicurezza o falle da chiudere google dovrebbe essere in grado di farlo a tutti i suoi dispositivi senza passare dalle case costruttrici.

    • frengo ha detto:

      purtroppo android non ha politica. casomai i produttori.

      e di custom rom ne è (quasi) pieno il web.
      a prescindere dal fatto che c’è del vero in quello che dici, specie dal punti di vista della sicurezza, ti direi di regolarti di conseguenza come fanno tutti quelli che non hanno soldi da buttare o non vogliono farlo.
      Non è faticoso, non è costoso e al massimo si rischia di imparare qualcosa su un device che usiamo tutti i giorni, la cura c’è.

      • teob ha detto:

        Lo dici a me ?? Ho un gnex con cm11 e ho risolto il problema. Ma questo non vuol dire che non percepiscono il problema e mi faccio domande.

  5. Nico Di Palo ha detto:

    E per note 2 quando sarà rilasciato??

    • Davide Ferrari ha detto:

      aspetta e spera figliuolo.
      la deve ricevere samsung, e prepararla per ogni telefono, perché non siete ne nexus ne gplay edition.
      sempre che la farà per il note 2, visto che loro assicurano 2 update e gli altri forse… invece noi abbiamo un anno e mezzo a prescindere da quanti update escono

      • Luke ha detto:

        Guarda che Samsung alla fine è quella che aggiorna oltre i 18 mesi di Google. Per il note 2 l’aggiornamento è stato già confermato e ormai è questione di giorni. Mica ti cambia la vita su un note 2 avere Android 4.3 o 4.4 e quindi anche se Samsung esegue gli aggiornamenti lentamente per evitare il collasso delle reti partendo dall’ultimo top di gamma in giù, nazione per nazione, si vive comunque benissimo e fra le mani hai sempre un gran telefono! Non mi sembra che Google abbia telefoni con le caratteristiche quasi uniche di un note 2 o 3 e anche l’ultimo nexus che ho usato non è un granché rispetto alla concorrenza sotto tanti punti di vista.

        • anvl ha detto:

          per forza, ci mettono 19 mesi a preparare un’aggiornamento…

        • edwin ha detto:

          Ma per favore

        • Davide Ferrari ha detto:

          avrai cmq 2-3 aggiornamenti e basta.
          inoltre da 4.3 a 4.4 ce ne è eccome di differenza… si va a kitkat. al max da 4.4.2 a 4.4.3 ce ne è poca.
          io avevo un note 2, sono passato a nexus 5 e non me ne pento per niente, visto che le feature del note non mi servivano un cazzo se non a scaccolarmi con la penna

  6. […] (…)Continua a leggere Android 4.4.3 KitKat sempre più vicino al rilascio su Androidiani.Com […]

  7. valerio ha detto:

    Ma si sa qualcosa per l’s3 mini?

  8. vincenzo blè ha detto:

    Io ho un nexus 7 2ed. e devo dire che mi trovo molto bene!ho preso un nexus proprio per gli aggiornamenti..ero però indeciso di prendere un tablet con windows 8.1 pro..è sinceramente non ho sbagliato! Come smartphone uso un windows phone 8.1..che dire..ho fatto davvero una bella accoppiata! Android e un passo avanti a tutti per determinate cose..come ios nel suo e WP nel suo!per questo mi arrabbio quando si dice che uno e meglio dell’altro! Bisogna comprare quello per cui se ne a le esigenze! Ha me ios non serve!però non cambierei il mio tablet per un tablet windows.. E non cambierei mai il mio smartphone per un android!detto ciò.. Ben vengano tutti questi aggiornamenti..solo che non vedo con buon occhio il supporto android a agli aggiornamenti!sei quasi costretto ad andare su un nexus!io avrei voluto un gpad!..dovrebbe essere un po come WP..si è aggiornato ha wp8.1 anche smartphone da 80€..che ha mio avviso android non può competere!un android da 80€ non ha nemmeno un 1gb a disposizione per l’utente.. E la SD serve ha ben poco..se non si fa un root!..ma se si vuole massima flessibilità.. Bisogna prendere un android..possibilmente di fascia alta è appena uscito!

    • Francesco"Stirner" ha detto:

      anche io ho due cell lumia con wp8.1(520 e 925) e un tab asus fonepad 7 hd 3g(And. 4.3) e per ora sono più che soddisfatto.

    • marco ha detto:

      il tablet da 7 della lenovo ha 2gb per l’utente più 16 gb rom più l sd

  9. fuma23 ha detto:

    Chiedo a qualche ben informato: il moto g come è messo con gli aggiornamenti? Mi spiego meglio: riceverà questo 4.4.3 e quelli a venire come per i Nexus (e per un lasso di tempo limitato, ovviamente , o kitkat è stato solo un evento accidentale, per quanto ben accetto?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com