Android 4.4 KitKat: nuovo avvistamento con build KRS74B

19 Settembre 201323 commenti

In queste ultime ore sono trapelate sul web nuove informazioni riguardanti Android 4.4 KitKat, segno che la presentazione ufficiale del mese di Ottobre potrebbe essere sempre più vicina. Dopo le numerose informazioni è stata avvistata una nuova build, riconducibile a questa nuova versione Android, in un bug tracker di Chromium, il quale già alcune volte ci aveva fornito alcuni indizi sulle nuove versioni del nostro amato robottino verde.

Ecco il bug tracker di Chromium che ci riporta due build facilmente collegabili ad Android 4.4 KitKat:

myce-android-kitkat

Le due build mostrate sono KRS74B e KRS74D: la prima lettera ci indica il nome in codice della release, ovvero KitKat, la seconda semplicemente il ramo del codice (in questo caso il primario R), la terza lettera indica il trimestre dell’anno, la S dovrebbe indicare il Q3, ed infine il numero indicherebbe il giorno nel quale è stata realizzata la build, in questo caso il 12 Settembre.

Quest’ultime sono apparse sul bug tracker solamente 4 giorni dopo. Purtroppo oltre queste informazioni sull’esistenza di Android 4.4 non abbiamo altre informazioni, se non che ancora ci sono dei problemi di flickering nello scrolling e nella riproduzione dei video con YouTube sul Nexus 10 con Chrome 31 (ovvero la prossima release ufficiale del browser).

Purtroppo non ci resta che attendere altre informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com