Android 4.4 KitKat: nuovo avvistamento con build KRS74B

19 Settembre 201323 commenti
In queste ultime ore sono trapelate sul web nuove informazioni riguardanti Android 4.4 KitKat, segno che la presentazione ufficiale del mese di Ottobre potrebbe essere sempre più vicina. Dopo le numerose informazioni è stata avvistata una nuova build, riconducibile a questa nuova versione Android, in un bug tracker di Chromium, il quale già alcune volte ci aveva fornito alcuni indizi sulle nuove versioni del nostro amato robottino verde.

[ad#antonio]

Ecco il bug tracker di Chromium che ci riporta due build facilmente collegabili ad Android 4.4 KitKat:

myce-android-kitkat

Le due build mostrate sono KRS74B e KRS74D: la prima lettera ci indica il nome in codice della release, ovvero KitKat, la seconda semplicemente il ramo del codice (in questo caso il primario R), la terza lettera indica il trimestre dell’anno, la S dovrebbe indicare il Q3, ed infine il numero indicherebbe il giorno nel quale è stata realizzata la build, in questo caso il 12 Settembre.

Quest’ultime sono apparse sul bug tracker solamente 4 giorni dopo. Purtroppo oltre queste informazioni sull’esistenza di Android 4.4 non abbiamo altre informazioni, se non che ancora ci sono dei problemi di flickering nello scrolling e nella riproduzione dei video con YouTube sul Nexus 10 con Chrome 31 (ovvero la prossima release ufficiale del browser).

Purtroppo non ci resta che attendere altre informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

23 risposte a “Android 4.4 KitKat: nuovo avvistamento con build KRS74B”

  1. […] (…)Continua a leggere Android 4.4 KitKat: nuovo avvistamento con build KRS74B su Androidiani.Com […]

  2. mimux ha detto:

    Domanda , io nel nexus 4 ho sbloccato il bootloader e rootato .. riuscirò a ricevere questo kitkat?

    • Alberto Paolo Vergani ha detto:

      se hai custom rom no. Però se vuoi ricevere lo stesso l’aggiornamento ufficiale, puoi riflashare la stock rom e ribloccare il bootloader.. così dovresti essere in regola per ricevere l’aggiornamento. Poi una volta aggiornato (se il Nexus toolkit lo permette) sblocca nuovamente il bootloader. Ciao!!!

    • androidante ha detto:

      no! riceverai un un twix!!!! ma bono lo stessooooo

    • dario ha detto:

      intendi via ota? da quel che mi risulta, il bootloader sbloccato non è un problema, invece il root potrebbe esserlo, non sicuramente ma c’è il rischio.

    • danyf90 ha detto:

      se hai lasciato la recovery stock riceverai l’aggiornamento ma perderai il root

      • Stefano Gigante ha detto:

        Confermo.
        Se hai la recovery stock andrà tutto bene, ma perderai il root.
        A me la minor release di 4.3, quella di un mega, non si installava però quando avevo il root… Ho reinstallato supersu, aggiornato tutto OK, ed ho atteso un aggiornamento del toolkit per rimettere root.

    • Romualdo Pignataro ha detto:

      Ma perchè uno che ha un Nexus4 si preoccupa di queste cose… come esce lo troverai sul sito google… ti scarichi l’immagine e la installi… Hai un NEXUS non un samsung…

  3. salele ha detto:

    Ooooooyeeaaaa…numero uno XD

  4. ascis ha detto:

    ma nessuno nota che il codice in esame inizia con KLP!?!? (key lime pie)
    bho… delle volte a cercare il pelo nell’uovo e poi quando si possono spendere due parole in più su un dato che abbiamo sotto agli occhi, niente… MHA

    • Enriquezdelaplaya ha detto:

      Non per fare il para…., ma nella presente redazione questo importante dettaglio era già stato notato. Infatti é proprio come dico tu: a differenza della release android che ha subito una versione di nome, il codice manterrà le iniziali di key lime pie!

      P.s.: non cito, perché non c’ho tempo….

      • Enriquezdelaplaya ha detto:

        Errata corrige: come ‘dici’ tu!!!!!!!!!!!

      • dario ha detto:

        quindi è confermato quello che avevo capito: kitkat 4.4 E’ klp 5.0, giusto? molti ci vedevano solo un’operazione commerciale, una “finta” major release in attesa di quella vera di klp portata avanti solo per marketing.

      • ascis ha detto:

        grazie, non lo avevo letto!!! anche se di solito è comune usare frasi del tipo: possiamo notare, come spiegato precedentemente (LINK), che la versione 4.4 di android manterrà il prefisso KLP…
        e già un paio di righe saltavano fuori, che non fanno mai male :)

  5. Daniele Sunetta ha detto:

    Io ho iphone 5 riceverò questo aggiornamento?

  6. shanefalco ha detto:

    Dalle mie parti non trovo tale concorso nelle barrette kitkat…quando arriverà in italia tale concorso???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com