Google al lavoro per utilizzare il kernel Linux 3.14 nella prossima major release [RUMOR]

21 Marzo 201417 commenti

Come ben sappiamo, ogni major release del sistema operativo open-source Linux può sfruttare sempre l'ultima versione del celebre Kernel Linux. Android purtroppo non fa lo stesso e la scelta di utilizzare una o due release precedenti permetterebbe al sistema di essere più stabile, avere maggiori implementazioni e molto altro ancora. Nonostante ciò, secondo gli ultimi rumors, sembra che Google voglia integrare il Kernel Linux 3.14 nella prossima major release Android.

La situazione potrebbe presto cambiare, infatti secondo delle tracce scovate su Github, Google sarebbe al lavoro sul kernel Linux 3.14 da integrare nella prossima major release del proprio sistema operativo mobile.

Quest’ultima release del kernel è ancora in fase di Release Candidate ed ancora non sappiamo quando sarà rilasciata ufficialmente.

Secondo scovato sul web, sembra che una grande novità possa essere annunciata già durante il prossimo Google I/O 2014 di Giugno, e forse il primo device con questa versione 3.14 del kernel Linux potrebbero essere proprio la prossima generazione di Nexus Phone.

Ovviamente questi sono ancora rumors e non rappresentano una conferma ufficiale. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com