Google Maps integrerà presto i servizi di View grazie ad una nuova app

5 Giugno 20155 commenti
Forse molti di voi non ricorderanno il servizio View di Google, lanciato circa due anni fa per ampliare ulteriormente le informazioni raccolte e fornite da Maps. Questa piattaforma permette a qualsiasi utente di poter caricare la foto a 360° di un qualsiasi luogo per farla apparire anche su Google Maps. Purtroppo il servizio non è stato integrato perfettamente nel sistema del colosso di Mountain View, il quale avrebbe preparato una soluzione.

[ad#antonio]

A partire dal mese di Agosto arriverà su Android una nuova applicazione per Google Maps che finalmente integrerà anche View e permetterà di accedere più facilmente a questi contenuti.

Ecco l’icona che dovrebbe avere la nuova applicazione:

8

Attualmente non ci sono molte informazioni e non sappiamo quali saranno le implementazioni di View in Maps, ma certamente sarà più facile ed immediato carica le nostre foto Sphere per farle conoscere ad altri utenti.

 

5 risposte a “Google Maps integrerà presto i servizi di View grazie ad una nuova app”

  1. Francarso da Procida ha detto:

    Essere o non essere, questo è il problema

  2. moffolo ha detto:

    ma certamente sarà più facile ed immediato caricare le nostre foto Sphere per farle conoscere ad altri utenti.

  3. me stesso ha detto:

    Finalmente una nuova icona.. Quella di adesso è davvero orrenda!

  4. alex ha detto:

    ma non c’è già google street view?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com