Non solo ottime novità per gli Stati Uniti, infatti, oltre il calcio anche altri due sport famosi oltre oceano adesso avranno la propria card nel nostro Google Now. Parliamo di NBA e NHL, rispettivamente basket e hockey su ghiaccio. Ovviamente non mancano all'appello il Football Americano ed altri sport celebri negli USA.
[ad#antonio]
L’Italia è certamente la patria del calcio e molti utenti seguono e praticano questo sport. Proprio per questo Google Now nel nostro paese ha da tempo introdotto una card relativa al calcio.
Evidentemente in queste ultime settimane molti utenti italiani hanno spesso ricercato notizie su NBA, NHL ed altri sport americani, tanto da convincere il team italiano a portare le card anche per questi due sport.
Detto ciò, adesso potrete attivare notifiche, schede e card anche per la vostra squadra preferita di queste competizioni. Chissà quale sarà il prossimo elemento da introdurre.
Come prossimo, spero di vedere il campionato di bikini estremo svedese. Come si invia un feedback al riguardo?
Nono so per quello svedese, ma il campionato di football americano in bikini ultimamente è su sportitalia verso le 19-20
Consumasse mano batteria sarebbe anche una funzione interessante… Peccato
[…] (…)Continua a leggere Google Now ci mostra i risultati di NBA, NHL ed altri sport anche in Italia su An… […]
[…] (…)Continua a leggere Google Now ci mostra i risultati di NBA, NHL ed altri sport anche in Italia su An… […]
dopo quest’ultimo aggiornamento google now ha cominciato a funzionare maluccio: lag, crash e mi dice “nessuna connessione” quando la connessione c’è. a nessuno di voi è successo?
Io non ho nessuno di questi problemi…
Provato a reinstallare l’apk più aggiornato?
si, ma niente da fare. adesso non mi crasha più però quando rollo giù per far aggiornare le notizie ci mette molto ad aggiornarsi
Serie B di Calcio!!!
Era anche ora…
Si, talmente che siamo bravi nel calcio che quest’anno ai mondiali non siamo arrivati neanche agli ottavi di finale.
Ma invece di dare notizie di palle e palloni che non servono a niente, perchè non incrementano dati più utili?
Ma per favore va… ma pensassero invece ad implementare questo min*chia di Google Now in italiano…