Google Now sempre più completo: in USA è possibile prenotare un ristorante

11 Ottobre 201431 commenti

Google Now in pochi anni è riuscito a dare del filo da torcere ai propri rivali perfezionando sempre più il sistema di riconoscimento vocale e permettendo all’utente di avviare delle vere e proprie conversazioni su qualsiasi argomento, riuscendo perfettamente a ricordare quanto chiesto nella domanda precedente per collegarla a quella successiva. Questo sistema è perfettamente sfruttato negli Stati Uniti, dove le funzioni di Now sono decisamente più ampie, come l’ultima inserita durante le scorse ore.

Adesso gli utenti statunitensi potranno perfettamente interagire con Now chiedendo anche di prenotare un ristorante al termine di una conversazione.

Tutto ciò è possibile grazie alla perfetta integrazione dei servizi di OpenTable, sempre che il ristorante abbia anch’esso aderito al programma in questione.

Negli Stati Uniti il sistema di Google è decisamente più completo e forse gli utenti lo sfruttano maggiormente che nel nostro paese, ma indubbiamente queste e tante altre novità potrebbero presto arrivare anche da noi.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com