Google potrebbe aggiungere una nuova sezione ‘Notizie’ a Google Play

16 Marzo 20139 commenti

Alcuni utenti hanno approfonditamente analizzato il codice della versione web del Google Play Store e, dopo ore ed ore di lavoro, hanno scoperto che l'azienda di Mountain View potrebbe aggiungere una nuova sezione: Notizie.

Secondo quanto scovato dagli utenti, l’intenzione dell’azienda di Mountain View sarebbe quella di creare una sezione simile all’Edicola di Apple ma, prevalentemente, dedicata ai giornali in quanto Google Play già riserva una parte per le riviste vere e proprie.

Al momento possiamo definirlo solamente un rumor, anche se analizzando il codice della versione web di Google Play è possibile trovare più che un indizio che porta in questa direzione:

Per leggere Notizie in Google Play, è necessario disporre di un telefono Android supportato o un tablet dello stesso sistema operativo.

E’ necessario essere registrati per acquistare questo numero di notizie.

E’ necessario essere registrati per acquistare questo abbonamento.

Quanto riportato sono le stringhe di codice scovate dagli utenti sulla versione web di Google Play. Come avete potuto notare molto probabilmente da questa sezione potrete sottoscrivere abbonamenti ed automaticamente tutti gli acquisti verranno inviati ai dispositivi collegati. Il colore della sezione, probabilmente, sarà il giallo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com