[ad#ad-denis]
L’utility, sempre secondo i rumors, unificherà Google Talk, Google+ Messenger, Voice ed altre piattaforme utilizzate per inviare messaggi attraverso i suddetti servizi. In questo modo si andrebbe a creare un client in grado di integrare tutte le funzioni delle precedenti utility offrendo quindi la possibilità di: condividere fotografie all’interno di una finestra di chat, avviare hangouts ed allo stesso tempo gestire conversazioni e molto altro ancora.
Il risultato dovrebbe essere molto simile a Skype, pur mantenendo la sobrietà, rapidità d’utilizzo e leggerezza di un qualsiasi software prodotto e distribuito dall’azienda di Mountain View. Attualmente non sono state rilasciate informazioni riguardanti la data in cui Babble verrà ufficialmente presentato, anche se è lecito pensare che, se il progetto andrà a buon fine, se ne parlerà all’imminente Google I/O in programma il 15 maggio.
Una soluzione che già da tempo anche gli esperti del settore attendevano, ma che ora è descritta solamente da rumors interni all’azienda, voi che ne pensate? vi pare una scelta azzeccata?
Era ora!!
[…] (…)Continua a leggere Google potrebbe creare un nuovo servizio chat chiamato ‘Babble’ su An… […]
Pian pianino la gente passerà a Babble perché non vuole pagare il misero caffè annuale agli sviluppatori dello splendido WhatsApp
Io ho pagato ( ovviamente ) ma whatsapp sarebbe decisamente indietro rispetto a un servizio così. Ad esempio andrebbe integrato con il desktop: già oggi gmail può inviare messaggi di chat con i telefoni e viceversa. Potrebbe usare il cloud in maniera migliore usando G+: ad esempio non si perderebbero più foto o altro perchè sarebbe tutto sincronizzato. Ehatsapp funziona benissimo ma è rimasto un po indietro rispetto a quello che si potrebbe fare oggi…
Quoto, se Babble avrà le caratteristiche citate e riesce a prendere piede non ce ne sarà per nessuno…
Whatsapp non lo puoi nemmeno usare in due dispositivi! Ad esempio se sono a casa trovo più comodo messaggiare col tablet che con il cellulare!
Per quello c’è la chat di Facebook o altre apps. WhatsApp è nato solo per cellulare e così deve essere, sostituisce gli sms e gli mms. Punto
Io ho pagato.. Ma vedo che comunque tutti passano a LINE un pò alla volta..
Cmq questo babble sembrerebbe piú utule
Perchè pagare anche il semplice prezzo di un misero caffè quando c’è Gtalk (e in futuro Babble) che è free ed è realizzato da Google ?
La questione secondo me non è il fatto che il costo sia misero, è che non serve a niente, è un app fatta male, che non offre niente rispetto ad altre, che ha molte limitazioni, ed è anche a pagamento, non vedo una sola ragione per usare whatsapp al posto di altri messanger se non quella che ad un tratto non si sa perchè la gente ha cominciato ad usarlo.
nella mia scuola le bimbem usano solo facebook e live ,messenger
twitter,ask,gmail,google+,gtalk,icq,aim,babble e whatsapp non c’è l’ha nessuno
non farà mai successo:
loro pensano:se ho già facebook perchè devo passare ad un altro social network?
e purtroppo più del 50 per cento d’italia ha solo facebook con un account msn e basta.
non faranno mai successo le alternative
In effetti è proprio così la gente è restia al cambiamento, anche se spesso sarebbe in meglio.
Il successo di WhatsApp è dovuto alla multipiattaforma, sarà lo stesso per Babble? Se funzionasse solo con Android non avrebbe possibilità di vincere…
Una sola frase: io amo google