Forse non ricorderete che tra le tante società acquisite da Google in questi anni figura anche World Lens, un’applicazione dedicata esclusivamente alla traduzione in tempo reale. Ebbene, dopo mesi di sviluppo sembra che il servizio possa finalmente essere introdotto anche in Google Traduttore, come mostrano alcuni screen emersi sulle pagine di Android Police.
[ad#antonio]
Ecco gli screen:
L’integrazione di World Lens in Traduttore permetterà di tradurre in tempo reale il testo presente in un’immagine, senza dover passare dalla schermata di acquisizione e traduzione.
Una traduzione più rapida da poter sfruttare in qualsiasi situazione, che verrà accompagnata anche da una traduzione in tempo reale delle conversazioni.
In questo caso il software di elaborazione dovrebbe essere in grado di distinguere le due voci, anche in caso di sovrapposizione, in modo tale da ritornare una traduzione completa e rapida. Attualmente non conosciamo le tempistiche di rilascio anche se non dovrebbe essere molto lunghe.








[…] Visita: Androidiani.com […]
[…] (…)Continua a leggere Google Traduttore: in arrivo le traduzioni in tempo reale su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google Traduttore: in arrivo le traduzioni in tempo reale su Androidiani.Com […]
Google the legend…
Porca Eva, non me lo traduce! (Ok era squallida, ma dovevo dirla)
Mmmn
Ma nel secondi screenshot mi sembra in stile Materiale design.. Ma sono l’unico ad non averlo?
ottima cosa! diventerebbe completo!
[…] […]
[…] (…)Continua a leggere Google Traduttore: in arrivo le traduzioni in tempo reale su Androidiani.Com […]
maledetta torre di babele, e maledetto anche tu BABIL JUNIOR ma ti distruggerò vedrai, ti distruggerò.
Impossibile! :)
Incredibbile, sono cresciuto negli anni80 e non mi ricordavo questo cartone… all’epoca giocavo con il commdore 64 e i primi cellulari pesavano 5 kg
“… in modo tale da ritornare una traduzione …” : lasciate stare i traduttori, dedicatevi prima alla grammatica italiana.
Mii, potevano almeno rilasciare la versione che traduce istantaneamente appena passi la il video su una scritta. ) ‘hanno comprata anni fa(già ben funzionante) ma non l’ hanno msi messa a disposizione.. E dai, Mr. Google!
Ecco un altro aiuto per la scuola xD xD le prove di inglese saranno più semplici…
Very Google