Happy Holidays from Android: nuovo video rivela la dock del Nexus 10

22 Dicembre 201214 commenti

Google con un semplice e simpatico video ha voluto augurare a tutti i suoi utenti delle felici vacanze in stile Android. Un video dove non troviamo solamente festoni e dolci ma anche tutti gli esemplari Nexus che aiutano il piccolo robottino verde nostalgico a trascorrere un Natale pieno di felicità. Di seguito troverete il video pubblicato da Google Mobile.

Ecco gli auguri di Android:

httpvh://youtu.be/967nio2LF7s

Per rendere felice un robottino verde basta un pò di Natale, con la neve, gli alberi, i regali e la famiglia.

Tutto ciò è riportato dai Nexus del 2012: Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10. Protagonista soprattutto i due tablet pure Google.

ASUS pochi giorni fa ha aperto in USA i pre-ordini per la dock del Nexus 7 e successivamente anche quella per Nexus 10 è stata avvistata. Nessuna conferma è arrivata ma Google l’ha utilizzata nel video che avete appena visto:

10dock-png

Dock essenziale e che apparentemente non svela alcuna funzione degna di menzione. Certamente aspetteremo di poterla conoscere meglio per rilasciarvi maggiori dettagli.

Inoltre sulla pagina Nexus di Google+ arrivano nuovi wallpapers natalizi:

Detto ciò colgo l’occasione per fare a tutti voi gli auguri di un Buon Natale, sperando che le feste siano un’occasione per rendere tutti un pò più felici.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com