Nuove conferme sul rilascio di Android 4.3 al Google I/O

8 Maggio 201318 commenti
Non sono trapelate nuove informazioni da fonte interne, ma dall'immagine pubblicata sul profilo di Google+ di Romain Guy, uno degli "ingegneri Android" più famosi al mondo, il messaggio appare inequivocabile.

 

[ad#ad-denis]

Guy starebbe lavorando alle slide per la presentazione del Google I/O 2013 e, come potete osservare dall’immagine mostrata all’inizio dell’articolo, l’icona di Jelly Bean è stata allegata alla slide come a conferma che la prossima distribuzione di Android sarà nuovamente Jelly Bean.

Se quindi nei giorni scorsi i vari indizi hanno lasciato immaginare il possibile rilascio di Android 4.3, la nuova immagine conferma ulteriormente che forse per Key Lime Pie dovremo attendere la fine del 2013.

Quanti di voi la pensano allo stesso modo? o Google rilascerà Android 5.0 al Google I/O del 15 maggio “annullando” qualsiasi rumor trapelato in questi giorni?

18 risposte a “Nuove conferme sul rilascio di Android 4.3 al Google I/O”

  1. Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

    ma mo a parte tutto, basiamo tutte le ipotetiche differenze tra una 4.3 e una 5.0 sull’unica pippa mentale che il passaggio da una 4.2 ad una 4.3 non dovrebbe contenere major update come dovrebbe invece il passaggio da 4 a 5? perchè effettivamente nessuna regola ferrea vieterebbe a google di rilasciare KLP sotto le mentite spoglie della versione 4.3 e viceversa…dopo tutto quali grosse modifiche ci sono state tra la 4.0 e la 4.1/2? eppure il nome è cambiato! come pure tra 2.2 e 2.3…
    io la smetterei di parlare di nomi e numeri e penserei semplicemente a QUALI CONTENUTI rilasceranno…no?

    • emanuelefreddo ha detto:

      concordo, alla fine nome o versione conta poco, l’importante è che ci siano innovazioni concrete. che sarebbero? xD misteroooo

      • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

        che abbiano volontariamente gettato benzina sul fuoco della discussione sui numeri per tenere veramente segrete fino all’ultimo le nuove feature??? AHAHAHHA

    • Alessandro ha detto:

      beh… da 4.1 a 4.2 qualche modifica buona e visibile c’è stata!! E come dici tu, il nome è rimasto invariato!!
      Secondo me il tuo commento è il più giusto che ci possa essere in questo articolo! è inutile continuare a martellarci la testa per capire come si chiama la prossima versione e che numero avrà… l’importante è che gli update ci sono e sono buoni…!!

      • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

        si si, infatti, ma da 4.0 a 4.1 ci sono state comunque “relativamente” poche modifiche eppure il nome è cambiato :D

        • Alex ha detto:

          Ci sono state comunque più modifiche tra 4.0 e 4.1 rispetto a 4.1 e 4.2. L’effect butter a livello visivo è una bella differenza, ed anche a livello di prestazioni (e quindi minor durata della batteria) c’è stata una bella differenza. Tra il .1 e il .2 è stata implementata qualche feature ed è stato migliorato il livello di autonomia… comunque cambiamenti meno rilevanti…

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            tutte conferme che il numero non serve a nulla..se c’è grossa differenza tra 4.0 e 4.1 perchè non passare allora a 5? oppure perchè il 4.2 non è stato chiamato 4.1.x se le differenze sono minori?

          • Alex ha detto:

            è tutta una questione di marketing

        • Luke_Friedman ha detto:

          Nooooo, ti sbagli di grosso, da 4.0 a 4.1 c’è un mondo di differenza (non sono ironico)

    • alien<3 ha detto:

      Ma facciamo scegliere a google sti nomi, no? Che ca*** ve ne frega?
      A me basta che mettano un miglior sistema di gestione RAM, project butter (2 la vendetta) e magari anche qualche cosa di carino (senza esagerare come dalla 4.1 alla 4.2 [ironia])

  2. pengrosso ha detto:

    Io non vedo nessun immagine…

  3. Shizuo Kimera ha detto:

    A natale Google lancera’ il nuovo OS Android che hanno definito come ” La porta definitiva sul Web”!…si chiamerà :” PanDoor 5.0 “! …Stay Tu ed! hehehe

  4. Antonio ha detto:

    Dipende dai modelli di smartphone x esempio io ho il note e con jelly bean e cambiato praticamente tutto

  5. NIK ha detto:

    Io invece spero che la prossima versione abbia una migliore gestione dei processori quad

  6. FedericoBarone ha detto:

    cioè, dalle parti di mountain view preparano le slide per il loro evento dell’anno solo una settimana prima? di questo passo mi viene il dubbio che ancora non abbiano nemmeno fatto una build di android nuovo per vedere se parte XD
    san francisco, moscone center, 15 maggio… “and this is the new version of android… sorry, wait a moment, our server is still compiling the first build…” :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com