[ad#antonio]
Secondo le ultime speculazioni il ChromeBook Pixel potrebbe essere il primo dispositivo Google a tentare di unificare Chrome OS ed Android.
I primi dettagli di questo dispositivo avrebbero svelato più volte il collegamento di Chrome OS con il robottino verde, e non solo per i dettagli sul browser che verrà unificato per le piattaforme di BigG.
Certamente i numeri di vendita ed utenti di Chrome OS non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di Android e forse un salto di qualità potrebbe essere fornito dalla possibilità di eseguire le applicazioni della piattaforma open-source mobile.
Inoltre, la scelta del nuovo Tegra 4 potrebbe essere propria mirata per la possibilità di eseguire applicativi Android, dato che Nvidia e i suoi ARM-based li conosciamo abbastanza bene nel nostro mercato.
Perciò con Key Lime Pie potremmo vedere i primi passi dell’unificazione delle due piattaforme? Purtroppo ancora non possiamo rispondere a questa domanda ma non possiamo escludere che già il browser potrebbe essere unificato.
Altri piccoli indizi ci riconducono alla nuova statua di Android cromata installata da Google nei propri palazzi; un vero e proprio simbolo dell’unione dei due sistemi.
Purtroppo sono solamente piccoli e non confermati dettagli che abbiamo fuso per collegare le tante idee. Attendiamo ulteriori novità.
httpvh://youtu.be/d2dhMKSKGBg
ora ne sparo una… il prossimo os di google sarà: khrome lime pie XD (un po’ alla kde)
e comunque il video mi ricorda il video di presentazione dell’ipad (3 mi pare), o meglio la parodia… rosso neurone verde neurone blu neurone!XD
La versione 5.0 potrebbero chiamarla american pie
[…] (…)Continua a leggere Rumors Google: ChromeBook Pixel, Key Lime Pie e molto altro su Androidiani.Com […]
Sono un grande sostenitore di Android e Google ma la somiglianza con un macbook è quasi imbarazzante
Bah, mi sembra tanto un Macbook Pro. Corpo unibody in grigio, probabilmente alluminio, tastiera nera retroilluminata, e se non erro quella accanto alle due porte USB mi sembra tanto una Mini DisplayPort/Thunderbolt. Ok che è un concept, ma credo sia palese a chi/cosa si sono inspirati…
L’alluminio è di quel colore, e il form factor dei portatili è quello da un decennio ormai, sembra come quando i mac erano bianchi e qualsiasi portatile bianco doveva essere copiato dai mac…
a me ricorda più gli hp g62 grigi.
Che coi macbook siamo li eh :D…i g62 hanno la parte intorno alla tastiera tutta disegnata mentre questo è liscio, pulito. In ogni caso non ti do torto, alla fine non è che puoi farlo molto + diverso è come con le macchine, prima le facevano tutte spigolose, ora le linee sono più morbide, alla fine si somigliano tra loro e sembra che si riprendano una dall’altra.
[…] Rumors Google: ChromeBook Pixel, Key Lime Pie e molto altroAndroidiani.com (Blog)Secondo le ultime speculazioni il ChromeBook Pixel potrebbe essere il primo dispositivo Google a tentare di unificare Chrome OS ed Android. I primi dettagli di questo dispositivo avrebbero svelato più volte il collegamento di Chrome OS con il robottino … […]
spero che almeno possa sostituire un window… se no “scaffale” per me….
[…] (…)Continua a leggere Rumors Google: ChromeBook Pixel, Key Lime Pie e molto altro su Androidiani.Com […]