OnePlus: in arrivo uno smartwatch dalle caratteristiche impressionanti [FOTO]

31 Luglio 2014146 commenti

In rete sono emersi i primi bozzetti OnePlus riguardanti uno smartwatch, probabilmente dallo scontato nome "OneWatch", che ne rivelano alcune, sorprendenti, caratteristiche.

Prima fra tutte la batteria ricurva, che non andrà ad appesantire inutilmente il quadrante dell’orologio intelligente, essendo inserita nel cinturino, o almeno è questo quello che traspare dalle immagini, che potete visionare in basso.

oneplus-onewatch-bgr-india

Altra caratteristica che sicuramente verrà apprezzata sarà il vetro zaffiro, resistentissimo ai graffi agli urti, che coprirà un display OLED tondo, simile a quello del Motorola Moto 360, nonostante il “flagship killer” degli smartwatch sia di dimensioni più contenute rispetto a quest’ultimo.

Non sappiamo se la startup cinese opterà per un OS casalingo o per il sempre più diffuso Android Wear, ma contiamo di tenervi aggiornati.

Che ne pensate? Acquistereste mai, ovviamente se fosse possibile (ogni riferimento al sistema degli inviti NON è puramente casuale), un device di questo genere firmato OnePlus?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com