Volete passare da iPhone ad Android, ma non sapete da dove cominciare? Ve lo spiega Eric Schmidt

25 Novembre 2013113 commenti

Se siete possessori di iPhone e avete voglia di cambiare, passando ad Android, ma non sapete come fare, Eric Schmidt in persona viene in vostro aiuto

Ieri sera, il presidente del consiglio d’amministrazione di Google, sul suo profilo di Google+, ha pubblicato una guida per tutti quelli che vogliono passare da iPhone ad Android. Il motivo? Perchè molti suoi amici stanno compiendo questo passo e, per semplificare le cose, ha deciso di compilare una serie di punti da seguire per rendere la transizione più agevole.

Ovviamente, non mancano nè opinioni, nè frecciatine, come

Gli ultimi top di gamma di Samsung (Galaxy S4), Motorola (Verizon Droid Ultra) e il Nexus 5 (per AT&T, Sprint, T-Mobile) hanno uno schermo migliore, sono più veloci, e hanno un’interfaccia più intuitiva. Sono dei regali di Natale fantastici da fare ad utenti iPhone!

oppure

Come le persone che sono passate dai PC ai Mac e non sono mai tornate indietro, voi passerete dall’iPhone ad Android e non tornerete mai indietro, dato che tutto sarà nella cloud, salvato, e ci sono così tante scelte per voi. L’80% del mondo, negli ultimi sondaggi, è d’accordo su Android.

Per chi fosse interessato alla guida integrale, vi rimandiamo al link, anche se vi dobbiamo avvisare che alcuni passi citati da Eric Schmidt sono specifici per l’America.

Siete utenti appena passati da iPhone ad Android? Cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com