BLUBOO Maya Max in promozione su Aliexpress

28 Dicembre 201615 commenti

BLUBOO Maya Max è un dispositivo uscito un paio di mesi fa ed è attualmente in promozione su Aliexpress. Andiamo a vederne le caratteristiche tecniche.

[ad#androidiani-1]

Maya Max dispone di uno schermo HD da 6 pollici, una dimensione che mira ad un target non proprio di massa, che tuttavia gli ha consentito di inserire al suo interno una batteria da 4200 mAh. Quest’ultima è proprio la feature di punta del dispositivo dato che, grazie alla sua tensione nominale di 4.35 V, a differenza di quella standard da 4.2 V, consente una autonomia maggiore. Inoltre è supportata la ricarica rapida che conferisce una ricarica sufficiente ad alimentare il dispositivo per due ore di telefonate in soli 5 minuti.

Passando al nucleo dello smartphone, il System on Chip montato è Mediatek MT6750, che utilizza un processore octa core clockato a 1.5 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di ROM.
Il comparto fotografico presenta una fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 MP ed una anteriore da 5 MP.

Fino al 31 dicembre sarà possibile acquistare BLUBOO Maya Max a $129.99 su Aliexpress spedizione gratuita da 41-59 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del produttore.

15 risposte a “BLUBOO Maya Max in promozione su Aliexpress”

  1. Salvatore Privitera ha detto:

    Mmm il prezzo sembra ok

  2. Marcello ha detto:

    59 giorni lavorativi? ahahahahahah che è uno scherzo?? tra 60 giorni costerà 50 euro quel bidone

  3. sax ha detto:

    Di rottami da scaffale ne girano parecchie dozzine.
    Perché parlare sempre più di questi cessi?
    Ma a chi interessano veramente?

    • Manu Ventura ha detto:

      Ne hai provato uno simile? Io ho un Vernee Thor e per 120 euro (100 se lo fai arrivare appunto da questi store come Aliexpress o GearBest) che fa la barba a tanti telefoni che costano il doppio,
      Non mi tirare fuori il discorso assistenza che con Amazon ti fanno il reso anche dopo svariati mesi se hai un problema, mentre le varie assistenze ufficiali, latitano….
      Prova a vedere cosa ti da Xiaomi con il 4a a 90 euro!

      • sax ha detto:

        Ti scrivo con un MI 5 e per lavoro uso un MI 4i.
        Infatti ho scritto che son tutti cinesi, iPhone inclusi. Molti sono veramente troppo scadenti e questo Alcatel, rientrando nella categoria cessi costa troppo.

        • Manu Ventura ha detto:

          È un bluboo maya max….
          3/32 Gb batteria da 4200…

          • sax ha detto:

            Ho scritto volutamente Alcatel perché il discorso vale anche per l’altro post ….Oppure faccio coiPa-incolla ?

          • Manu Ventura ha detto:

            L’altro sulla carta è inferiore in tutto e costa 170 euro,
            Comunque il succo è che se facessero cosi cacare come dici, si estinguerebbero da soli,
            Io a giugno di quest’anno ero rimasto senza telefono, ho aperto Amazon, la prima offerta lampo, lho presa, il giorno dopo per 72 euro avevo a casa un Doogee X6pro con 6.0, i soldi meglio spesi, va ancora bene, nella sua semplicità fa tutto e anche velocemente…. E se mi dovesse cadere non mi strapperei i capelli,
            Con questo non voglio dire che io sono furbo e gli altri idioti, ma per le mie esigenze i 2 telefoni citati, mi soddisfano in pieno…
            Un conoscente mi voleva piazzare un Sony Xperia, altoparlante scoppiato e sensore prossimità che rendeva impossibile fare qualsiasi cosa una volta fatta una chiamata…. Sono questi i top di gamma?

          • Valerio Vitello ha detto:

            Boh, il telefono in questione non ha niente a che vedere con l’Alcatel. Al prezzo cui viene proposto è un buon affare, quindi il discorso vale solo per l’altro post.

    • Franco Lafortezza ha detto:

      Forse chi nn può permettersi di spendere 500-600 euro per un S7 o simili?? Non tutti hanno disponibilità economiche elevate, e magari qualità prezzo, questi device per loro sono più che ottimi…

      • Manu Ventura ha detto:

        Infatti credo che il 90% di possessori di top di gamma, non ne conoscano nemmeno caratteristiche e potenzialità,
        Questi cinesi hanno raggiunto un buon standard qualitativo e come ripeto, una pezza ce la mette Amazon, andando ben oltre i 30 giorni per la restituzione in caso di problemi.

    • Doc74 ha detto:

      6 pollici con 3giga di ram ? a 130 dollari ? beh a me sembra interessante anche se magari la qualità è un po’ boh

  4. Ignacio Z ha detto:

    Penso che sia più economico di altri grande schermo

  5. Roberto Catucci ha detto:

    Non capisco come mai spesso si scrive di un telefono, top di gamma o scarso che sia, senza saperne nulla davvero. Fatevi un giro nella rete, prima di emettere sentenze.
    Questo Bluboo ha un ottimo schermo hd con un touch reattivo, niente da invidiare ai top di gamma da questo punto di vista, pur avendo una risoluzione inferiore. Ha il gps che non funziona bene, probabilmente perché manca la bussola. I telefoni cosiddetti cinesi ormai hanno raggiunto spesso un livello invidiabile, ciò che bisogna guardare con attenzione è se hanno le bande utili per l’Italia. Nello specifico ha la banda 800 LTE, quindi non ci son problemi per chi usa wind, ma manca della banda 900 3G, quindi problemi per chi ha 3 negli ambienti chiusi ed in campagna dove non c’è LTE. Audio del telefono un po’ basso nelle telefonate, per il resto ottimo telefono.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com