DOOGEE Y6 Piano White: ufficiale la nuova versione di Y6 Piano

20 Gennaio 2017Nessun commento

DOOGEE aveva immesso nel mercato Y6 Piano Black con lo scopo di fornire uno smartphone Android che riprendesse il design dell'ultimo device di casa Apple. Andiamo a vedere che cosa è cambiato con Y6 Piano White.

Recentemente è trapelata la notizia che Apple abbia intenzione di lanciare una nuova versione dell’iPhone 7, con colorazione Jet white. Esattamente come con la precedente, DOOGEE ha intenzione di trasportarne il design su un suo dispositivo Android, denominato Y6 Piano White.
Dato che è leakata un’immagine di iPhone 7 Jet White, l’azienda cinese ha rilasciato una gif in cui mostra il dispositivo in tutto il suo splendore.
Le specifiche di Y6 Piano White ci sono ancora prettamente ignote però sappiamo che arriverà nei negozi con installato Android 7.0 e che monterà 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Inoltre sarà presente una fotocamera frontale da 8 MP con obiettivo grandangolare da 88 gradi dotato di flash.

A Natale 2016 DOOGEE ha messo in vendita la versione limited edition di Y6 Piano Black e ci fa sapere che i 3000 pezzi disponibili sono andati a ruba.
La versione standard invece è ancora disponibile presso rivenditori quali Banggood.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com