Acer Iconia Tab A700: ecco il rivale del Transformer Prime?

31 Dicembre 201114 commenti

Acer promette più qualità e meno quantità per il prossimo anno, per questo, confermando il motto del colosso taiwanese, le chiacchiere sul nuovo tablet Iconia Tab A700 e sul suo display con risoluzione superiore al Full HD sarebbero stato confermate da un blog russo, nel quale troviamo inoltre una breve scheda tecnica, non ancora ufficiale. Sicuramente, se tutto verrà confermato, abbiamo trovato il diretto rivale del primo tablet Android con SoC Nvidia Tegra 3, l'ASUS Eee Pad Transformer Prime.

Dal blog russo NoMobile.ru avrebbe rivelato qualche interessante caratteristica del nuovo tablet Android del colosso taiwanese Acer, l’Iconia Tab A700, rivelato qualche settimana fa con la straordinaria risoluzione del display da 10.1 pollici, cioè 1920×1200 pixel (superiore al Full HD).

Le interessanti caratteristiche dell’Acer Iconia Tab A700 sarebbero:

  • Display da 10.1 pollici con risoluzione da 1920×1200 pixel (superiore al Full HD);
  • Processore Nvidia Tegra 3;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con LED flash;
  • Porta microHDMI;
  • Slot scheda SIM;
  • Switch per bloccare/sbloccare la rotazione;
  • Batteria da 9.800 mAh;

Il tutto in dimensioni contenute ed in un peso di circa 650 grammi. La potente batteria dovrebbe assicurare un’autonomia, in singola carica, di circa 10 ore.

Proprio quest’ultima caratteristica potrebbe far invidia al Transformer Prime di ASUS, che, secondo alcune dichiarazioni sul web, offrirebbe un’autonomia con singola carica bassa rispetto alla media.

Ecco una breve galleria fotografica del nuovo probabile tablet Acer:

Purtroppo tutto ciò non è ufficiale e dobbiamo solamente attendere una presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire il prossimo mese al CES di Las Vegas, anche se, secondo il blog russo, non dovrebbe essere imminente, poichè la commercializzazione del tablet dovrebbe iniziare per il mese di Marzo.

Se l’Iconia Tab A700 che abbiamo appena conosciuto sarà confermato, sicuramente abbiamo trovato un degno avversario del nuovo tablet ASUS che tutti gli utenti Android attendono.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com