Anche HTC in lizza per il prossimo smartphone Google Nexus?

1 Marzo 201231 commenti

La guerra per la produzione del prossimo smartphone Nexus è già iniziata e sicuramente le prime indiscrezioni sulla prossima distribuzione Android 5.0 Jelly Bean non aiuta a calmare le acque. Nonostante Samsung, dopo gli ultimi due smartphone della famiglia Nexus, speri di produrre anche il terzo, i concorrenti si sono fatti avanti, e dopo Motorola, il più accreditato ed appoggiato dagli utenti del robottino verde, ed LG, anche HTC non si tira indietro, proponendosi per la partnership con Google per il Nexus Jelly Bean.

Come sappiamo, HTC ha fatto la storia del nostro amato Android, essendo il primo produttore a commercializzare il primo device con Android, il celebre HTC Dream/T-Mobile G1, ed essendo anche il primo a realizzare il primo vero e proprio smartphone pure-Google, cioè il Nexus One.

Proprio per questo il produttore taiwanese, tramite le parole di Jeff Gordon , ha sottolineato che ancora la sfida non è conclusa:

“Google hasn’t chosen its Nexus partner for (Android) Jellybean as yet. So right now all the manufacturers are crossing their fingers.”

Nonostante ciò, HTC ci tiene a sottolineare che l’obiettivo principale attualmente l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i propri smartphone top di gamma, ed i primi ad usufruirne saranno i device della famiglia Sensation, per poi essere disponibile anche per:

  • Rezound
  • Vivid
  • EVO 3D
  • Incredible S
  • Desire S
  • Desire HD

Sicuramente la produzione del prossimo Nexus porterà molto al produttore che sarà scelto da Google. Voi quale preferite?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com