Android 4.4.3: spunta nel codice AOSP con il suo ricco changelog

10 Maggio 201434 commenti

Dovrebbe mancare molto poco all’arrivo ufficiale di Android 4.4.3 KitKat a bordo dei nostri device Nexus, dato che dopo le recenti indiscrezioni quest’ultima release del robottino verde sarebbe apparsa in rete nel codice AOSP con il nome di 7503e73 4.4.3 KK MR2. Questa stessa situazione è accaduta col rilascio di Android 4.4.1, quando factory image e file binary arrivarono solamente pochi giorni dopo l'apparizione in AOSP.

Se dunque il roll-out definitivo di Android 4.4.3 KitKat sarebbe sempre più vicino adesso non ci resta che scoprire quali saranno i reali cambiamenti e le novità di questa nuova release.

Per farci conoscere le novità di questa minor release ci viene in aiuto sempre l’Android Open Source Project, nel quale vengono riassunti tutti i cambiamenti apportati. Il changelog è stato scovato proprio sui server Google, nei quali è stato identificato il file KK-MR2_changelist.txt, purtroppo attualmente disabilitato.

Quest’ultimo sarebbe stato compilato circa tre settimane fa, perciò non possiamo escludere che nelle release finale non ci siano altri cambiamenti.

Adesso non ci resta che attendere il roll-out ufficiale.

 

[UPDATE]

Abbiamo ritrovato un changelog riportato su Github che non riportiamo integralmente poichè troppo lungo e quindi difficile da integrare in un articolo (lavoreremo sulle 5293 righe di testo per poter estrarre un changelog facilmente consultabile).

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com