Android 5.0 Lollipop: scovati altri due bug

19 Novembre 2014103 commenti

Non c’è tregua per Android 5.0 Lollipop, arrivato sui device Nexus e Motorola con qualche piccolo problema. Dopo i primi bug che vi abbiamo prontamente riportato in queste pagine, durante le scorse ore sono stati riportati alla luce altri due problemi di quest’ultima major release che molto probabilmente saranno sistemati con un ulteriore minor update.

Sicuramente il primo dei due bug che vi descriveremo è il più preoccupante in quanto riguarda le App Recenti ed il nuovo multi-tasking. Molti utenti utilizzano questo strumento per cessare tutte le applicazioni in esecuzione. Ebbene quest’ultimo in Lollipop non sembra funzionare bene a causa di un bug, il quale non permetterebbe la chiusura di tutte le applicazioni in esecuzione.

Infatti, alla chiusura di tutte le card tramite lo swype ne rimarrà sempre una attiva, costringendoci a ripetere la procedure un numero finito di volte. Attualmente il problema sembra presentarsi su Nexus 5, Moto X (2014) e Nexus 7 (2013):

httpvh://youtu.be/FkwNi0nWnMw

Il secondo bug riguarda la torcia e la fotocamera. Qualora voi lasciaste la torcia accesa fino allo spegnimento automatico, subito dopo non sarà più possibile accenderla e soprattutto non sarà possibile avviare la fotocamera. Per poter sistemare il problema sarà necessario un riavvio.

Insomma tanti piccoli bug che non consentono all’utente di utilizzare in tutta tranquillità il nuovo Lollipop. Non ci resta che attendere i bug-fix da parte di Google.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com