Android Wear 2.0 sembra essere in dirittura d’arrivo

17 Gennaio 2017Un commento

Android Wear 2.0 sarà la nuova versione del sistema operativo sviluppato da Google, destinata a molti fra gli attuali smartwatch in commercio. Fino ad ora avevamo ben poche indicazioni relativamente alla fase di roll-out: adesso, qualcosa inizia a trapelare in maniera più decisa.

Il lancio di Android Wear 2.0 è programmato per il 9 febbraio, secondo Evan Blass

Big G non ha mai specificato dettagli in merito a quali sarebbero state le tempistiche di rilascio, limitandosi esclusivamente ad indicare gli smartwatch predisposti per ricevere questo importante aggiornamento (tra cui, oltre ai modelli proposti dalla stessa Google, ricordiamo Huawei Watch, Moto 360, LG G Watch R ed Asus ZenWatch 3). A fornire maggiori delucidazione a riguardo ci ha pensato Evan Blass:

Come sempre facciamo in questi casi, ribadiamo che si tratta di informazioni per cui non esiste alcuna conferma ufficiale. Tuttavia, Blass è un nome parecchio attendibile nel settore e, di conseguenza, siamo pronti a scommettere che la data per il “via libera” di Android Wear 2.0 non si discosterà di tanto da quella riportata nel tweet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com