Archos azienda molto conosciuta nell'ambito dell'elettronica presenta un piccolo tablet Tablet
Il suo nome è il Child Pad 7 pollici con un design compatto e leggero, e monta Android 4.0 “Ice Cream Sandwich” accompagnato da un processore da 1GHz ed 1GB di RAM , tutto questo ad un prezzo di 99 €.
Il Child Pad nasce nel rispetto dei regolamenti CIPA e COPPA, garantendo la sicurezza dei bambini infatti contiene anche il Kids App Store. Questo Tablet sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine di Marzo.
questa e una bella iniziativa :)
Durerà… Un mese e poi inizia a cadersene qualche pezzo? Per carità, l’iniziativa è lodevole, però su un tablet che sta 100 € e monta un procio da 1 ghz e 1 di ram (k nn è proprio malissimo anzi) da qualche parte avranno pur risparmiato no? Sarei curioso di sapere su cosa…
sulla batteria quasi sicuramente, sullo schermo sicuramente, sulla qualità finale del prodotto indubbiamente
Ma perché pensi che un teblet più costoso con plastiche di qualità elevata possa durare molto di più in mano a dei bambini? Alla fine lo schermo rimane sempre di vetro, magari spendi 300 euro per una scocca in alluminio e poi la scocca rimane intatta ma il vetro è in frantumi. Tanto vale risparmiare, con 100 euro me la posso pure rischiare a darlo in mano ad un bambino con i dovuti accorgimenti di educarlo al fatto che non è un giocattolo come gli altri. La vedo buona anche in prospettiva scolastica. Cioè prendi ad esempio un ragazzo che va alle medie, sicuramente avrà cura delle cose ma un tablet a scuola ha i suoi rischi, in primis un bel furto. Magari con 100 euro me la posso pure rischiare.
Ssarà di mia figlia
in che lingua è l’articolo?
Qualcuno sa dove si puo comprarlo in italia?