[ad#ad-alex]
Tra le specifiche tecniche troviamo un processore ARM Cortex A8 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 8 GB di storage interno espandibile fino a 32 GB grazie allo slot per schede SDHC; è in grado di riprodurre contenuti multimediali in streaming via WiFi e dispone di una porta USB per connettere HD esterni o altri dispositivi, un jack audio da 3.5 mm per le cuffie e una fotocamera con microfono per le videochat. Gli altoparlanti sono due da 10W di potenza ciascuno.
I formati audio supportati sono MP1, MP2, MP3, WMA, WAV, OGG, OGA, APE, FLAC e AAC; tra quelli video troviamo invece AVI, MPG, MKV, RM, RMVB, MP4, MOV, VOB, DAT, FLV, TS e 3GP, nonché immagini JPEG, BMP, GIF e PNG. La base di supporto di SoundPad è inoltre regolabile.
Il dispositivo è in vendita attualmente in Germania ad un prezzo di 159.99 euro (su Amazon.de è acquistabile per il momento con uno sconto di 10 euro). A seguire una breve galleria di immagini.




Lo sconto non è del 10% ma di 10€ (quindi il 6%) ;)
Vero, corretto.. grazie :)
[…] (…)Continua a leggere Arnova SoundPad: il nuovo lettore multimediale di Archos su Androidiani.Com […]
questa “apparecchiatura” è un po’ un guanto schiaffeggiato in faccia ai gioorni nostri…
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Tradotto in soldoni,na ciofega multimediale.
sono l’unico a cui non piace il design? pare un pezzo d’antiquariato :D
Quando esce Archos TV connect?
[…] (…)Continua a leggere Arnova SoundPad: il nuovo lettore multimediale di Archos su Androidiani.Com […]