Come spesso accade anche Ubisoft ha preferito dare precedenza ad iOS ed infatti da alcuni giorni è disponibile per iPhone e iPad il nuovo Assassin’s Creed Identity. Purtroppo per poterlo avere anche sui nostri device Android dovremo attendere la primavera, seppur non ci siano tempistiche precise da parte della software-house francese.
Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Assassin’s Creed Identity porterà tutti gli amanti della saga nell’Italia rinascimentale e vi farà vestire i panni di Ezio Auditore.
Questo titolo è un GdR d’azione che rispetta fedelmente la serie Assassin’s Creed, infatti potrete personalizzare e potenziare il vostro personaggio con nuove armi e vestiti.
- Scopri la LIBERTÀ DI MOVIMENTO: corri, salta, arrampicati e vivi l’emozione del balzo della fede sul tuo dispositivo mobile!
- Porta a termine un’infinità di MISSIONI per sbloccare nuovi luoghi e centinaia di oggetti.
- GIOCA QUANTO VUOI toccando lo schermo, con la doppia levetta virtuale o con un gamepad.
- Il motore grafico di Unity regala una GRAFICA MOZZAFIATO grazie a texture HD personalizzate, shader e modelli di qualità altissima.
- Ogni luogo visitato nell’ITALIA DEL RINASCIMENTO sarà una mappa da esplorare: la zona di Santa Croce a Firenze, quella del Colosseo a Roma e molto altro.
Il prezzo di 4,99€ su iOS non dovrebbe variare su Android ed in attesa di riceverlo ufficialmente vi lasciamo al trailer ufficiale: