[ad#antonio]
La versione 3G dell’ASUS Eee Pad Transformer Prime dovrebbe arrivare per il mese di Marzo negli Stati Uniti, sperando che una versione del TF201G con modulo 3G arrivi anche nel nostro Bel Paese, magari con un fix che potenzi il GPS o la batteria, i quali hanno causato alcuni problemi al tablet.
Sembrano non finire qui le sorprese che il colosso taiwanese ha in serbo per noi. Infatti oltre la versione 3G del Transformer Prime ed il tablet con display da 7 pollici che vi avevamo annunciato in quest’articolo, sembra ci sia una versione del Prime, che dovrebbe arrivare nel nostro paese a partire da fine mese, con processore dual-core Qualcomm MSM8960 da 1.5 GHz, display con risoluzione 1920×1200 pixel e sistema operativo Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich, nome in codice TF202.
Inoltre forse conosceremo un tablet con sistema operativo Microsoft e ben altri due dispositivi, si spera Android, con display da 10 pollici.
Da Sony Ericsson ad ASUS, da Samsung ad HTC, passando per molti altri produttori, sicuramente il CES 2012 di Las Vegas porterà molte novità interessanti nel mondo Android.
Via

Sbaglio o all’ Inutile piace molto la parola “colosso”?
Sbagli Flop7!
Antonio, ma perché in tanti si scagliano contro di te?
non ne ho la minima idea!!
Non farci caso, la mamma degli imbecilli è sempre incinta……purtroppo!
Non sono sicuro se ho capito bene il senso, ma nel caso… questo bl
P.S.og può essere fruitore gratuitamente grazie al tempo di qualcuno che si sbatte per riportare notizie. Se non piace, ci sono decine di altri Blog su cui andare. A cavallo donato non si rompono gli zebedei
P.S. sono un semplice utente del blog, non un autore
SIIIIII OYEAH VIVA LA RIVOLTAAAAAAA…….
Asus Italia smentisce totalmente questa notizia :/ rettificate dunque perchè date false informazioni. Vi ho sempre seguito, è la prima volta che noto ciò e per questo ve lo comunico :)