ASUS e Intel confermano la futura produzione di smartwatch

18 Giugno 20135 commenti

Il mercato degli smartwatch è in forte crescita, molte aziende da tempo hanno mostrato un grande interesse nella produzione di dispositivi di questo tipo, ma ad oggi nessuno ha ancora avanzato le proprie proposte per il mercato. Indipendentemente da tutto, recentemente Asus e Intel hanno confermato l'interesse nella produzione di smartwatch.

Il primo a parlare è stato Jonney Shih, presidente di Asus, che ha rivelato pubblicamente la grande attenzione che l’azienda sta volgendo verso la tecnologia indossabile, vista come un passo fondamentale per l’innovazione del mondo mobile e non solo. Stando a quanto affermato, i primi test sarebbero già in corso nei vari laboratori, e la produzione del primo dispositivo sarebbe stata programmata per il 2014.

Nella stessa giornata, anche il CTO di Intel, Justin Rattner, ha confermato a Bloomberg che l’azienda sta lavorando a nuovi “device sperimentali”, uno di questi è proprio uno smartwatch. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla disponibilità dei prodotti. Si attendono ulteriori conferme.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com