ASUS: news per EeePad Transformer e Transformer Prime

23 Ottobre 201111 commenti

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato, in quest'articolo, il nuovo tablet di casa Asus, il successore dell'EeePad Transformer, il Transformer Prime. Da allora molti aspettano la presentazione ufficiale del nuovo tablet che avverrà giorno 9 Novembre, infatti, in occasione della suo imminente arrivo il colosso taiwanese ha aperto una prima pagina web per aggiornarci sul mondo del Prime. Ma non tutte le novità Asus riguardano il nuovo arrivato, infatti, nessuno si dimentica del "vecchio" Transformer per il quale il produttore taiwanese ha riservato una nuova sorpresa.

Asus ha realizzato una pagina web per comunicare al mondo intero che il: “PRIME IS COMING“. Il primo tablet Android con chipset Nvidia Tegra 3 quad-core è pronto a presentarsi al mondo giorno 9 Novembre.

Anche il nuovo Eee Pad Transformer Prime potrà essere agganciato ad una dock con tastiera che lo trasformerà in un vero e proprio netbook.

Il sito dell’Eee Pad Transformer Prime è reperibile a quest’indirizzo. Subito sotto troverete il video ufficiale dell’AsiaD di Hong Kong durante il quale viene svelato il nuovo tablet Asus:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=C0xd2Waw7RI&

Asus non si fa mancare niente, e con l’arrivo del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ha deciso di aggregarsi ad altri grandi produttori, annunciando l’aggiornamento all’ultimo OS di casa Google anche per uno dei migliori tablet Honeycomb, l’Eee Pad Transformer.

Tutti noi conosciamo il colosso taiwanese per la velocità e la puntualità con la quale riesce ad aggiornare i propri dispositivi, e siamo sicuri che anche questa volta non deluderà i suoi utenti.

La conferma arriva direttamente dal canale ufficiale su Twitter nel quale leggiamo:

Asus non perde un colpo e mette anche in difficoltà gli utenti Android, che avendo due ottime alternative: ICS sul tanto amato e affermato Transformer ed il nuovo Transformer Prime con chip Nvidia Tegra 3 quad-core e successivamente anche ICS, adesso non sanno quale scegliere.

Voi acquisterete il nuovo Transformer Prime o aggiornerete ad ICS il vostro Transformer?

Via 1, Via 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com