[ad#antonio]
Asus ha realizzato una pagina web per comunicare al mondo intero che il: “PRIME IS COMING“. Il primo tablet Android con chipset Nvidia Tegra 3 quad-core è pronto a presentarsi al mondo giorno 9 Novembre.
Anche il nuovo Eee Pad Transformer Prime potrà essere agganciato ad una dock con tastiera che lo trasformerà in un vero e proprio netbook.
Il sito dell’Eee Pad Transformer Prime è reperibile a quest’indirizzo. Subito sotto troverete il video ufficiale dell’AsiaD di Hong Kong durante il quale viene svelato il nuovo tablet Asus:
httpvh://www.youtube.com/watch?v=C0xd2Waw7RI&
Asus non si fa mancare niente, e con l’arrivo del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ha deciso di aggregarsi ad altri grandi produttori, annunciando l’aggiornamento all’ultimo OS di casa Google anche per uno dei migliori tablet Honeycomb, l’Eee Pad Transformer.
Tutti noi conosciamo il colosso taiwanese per la velocità e la puntualità con la quale riesce ad aggiornare i propri dispositivi, e siamo sicuri che anche questa volta non deluderà i suoi utenti.
La conferma arriva direttamente dal canale ufficiale su Twitter nel quale leggiamo:
Asus non perde un colpo e mette anche in difficoltà gli utenti Android, che avendo due ottime alternative: ICS sul tanto amato e affermato Transformer ed il nuovo Transformer Prime con chip Nvidia Tegra 3 quad-core e successivamente anche ICS, adesso non sanno quale scegliere.
Voi acquisterete il nuovo Transformer Prime o aggiornerete ad ICS il vostro Transformer?
Via 1, Via 2


Che bello. Probabilmente lo comprerò ma prima voglio vedere quale sarà la risposta di Motorola. Perché motorola e asus sono i produttori dei due migliori tablet android in commercio, per cui è saggio considerarli entrambi.
Comunque lodo molto asus per la sua politica di aggiornamenti. Spero continui così :)
andro di eeepad trasformer..per me la tastiera è irrinunciabile, per questo nonostante le differenze consideravo ancora superiori i netbook ai tablet.
Ma secondo voi un quadcore in un dispositivo senza alcun sistema di dissipazione non esplodera? D: il mio notebook aspire5738z (ormai vecchiotto) lo mando a 90 gradi solo con la riproduzione di un film se attappo la ventola… sono sempre piu perplesso sull’uso dei tablet
No che non esploderà. Io tuo notebook appunto perché è vecchiotto riscalda, con il progresso della tecnologia si riescono a creare cpu sempre più potenti con consumi ridotti (e quindi meno calore).
guarda che le ventole ed i condotti dei notebook vanno puliti una volta l’anno
se il transformer prime avrà la possibilità di avere anche windows e ubuntu lo prenderò a occhi chiusi, chi rinuncerebbe a 15 ore di autonomia? *-*
figurati….
Presumo che chi ha già il Trasformer si godrà l’aggiornamento a ICS senza sostituirlo, chi invece come me ha aspettato … è tempo di cacciar moneta!
bellissimo. per ora mi tengo lo xoom ed il tablet convertibile (dove vai senza windows 7 o 8?).
Ovvio che aggiornerò il tablet in mio possesso. Di sicuro non ne compro uno nuovo dopo neanche 4 mesi dall’acquisto di quello attuale!
visto che lo ho apena acquistato penso aggiornerò il mio trasformer…