[ad#ad-alex]
A seguire vi riportiamo il testo integrale pubblicato dalla divisione italiana dell’azienda sul social network; non appena ci saranno novità ovviamente ve le comunicheremo tempestivamente.
Purtroppo dobbiamo informarvi che nella fase di verifica che precede la distribuzione via FOTA abbiamo riscontrato un problema con il firmware “JellyBean” per il Padfone, che ci ha obbligati a ritirare l’update ed effettuare una revisione prima del definitivo rilascio. E questo farà slittare la data di effettiva disponibilità. Quindi l’update non verrà distribuito dal 6 di febbraio (come inizialmente previsto) bensì più avanti, in una data ancora da confermare ma comunque entro il primo trimestre di quest’anno. Sappiamo che la notizia scontenterà tutti coloro che già pensavano di poter testare il nuovo firmware da qui a un paio di giorni e ci scusiamo per l’imprevisto. La nostra priorità è fornire la miglior esperienza utente e questa decisione non è stata presa alla leggera. Ci impegniamo a ridurre al minimo il ritardo e a rilasciare il firmware update per i possessori di Padfone nel tempo più breve possibile. Grazie a tutti della pazienza e della fiducia!
Lo staff ASUS Italia
Almeno ASUS rispetta i propri clienti. Se ha un problema lo comunica e comunica successivamente la nuova data. Con Samsung ogni aggiornamento è un MISTERO. Samsung Italia non sa mai niente se provi a chiedere. Mah…
Verissimo… mi ha stupito la tranquillità con la quale Asus ha pubblicato il ritardo…. Sono stati gentilissimi! La Samsung non sarà mai così…. E parlo da possessore di un S3 e di un S Plus!
Ecco perché ho il Padfone 2 ! Asus è sempre stata seria e se gli scrivi sulla pagina Facebook ti rispondono pure entro poche ore!
Fate pena. E avete rotto i suddetti. Se avete così tanto tempo da perdere per piangere da samsung italia per avere il nuovo aggiornamento, andate a lavorare piuttosto, così forse sarete più produttivi. siete bimbiminchia peggio degli apple fan.”e ma io possiedo un asus, meglio di samsung gne gne gne”. Eliminatr pure questo messaggio. per l’s3 sono usciti 4 aggiornamenti in 6 mesi, asus ne avrà rilasciati 2/3, coerenza zero ragazzi…
Bimbominchia ci sarai te che non sai rispettare le opinioni altrui. A parte che per l’s3 ci sono ancora brand che aspettano l’ultimo aggiornamento e poi per l’s2? Io da possessore di s2 mi sento letteralmente abbandonato. Non rispondono ai messaggi e se ma rispondono dicono che non hanno notizie in merito. Se non lo sanno loro chi lo sa??? Ho solamente fatto un confronto e poi lo sanno tutti che l’assistenza di Samsung fa pena.
Non é che non so rispettare le opinioni altrui, é solo che mi fa incazzare il fatto che samsung venga presa di mira per questa cosa degli aggiornamenti. Punto primo, gli s2, terminali di un anno e mezzo fa, stanno per ricevere l’aggiornamento. Cosa mi tocca sentire. Si vede che hai proprio tanto tempo da perdere. Ti rendi conto delle boiate che dici? Ti sentì abbandonato perché ti hanno posticipato l’aggiornamento. Il mondo va a putt…… , alcuni non riescono neanche ad arrivare a fine mese e tu piangi come un demente perchè non potrai avere subito il nuovo aggiornamento. Non mi esprimo a riguardo. Punto due, samsung è quella con piú terminali aggiornati a jelly bean. Quindi probabilmente se avessi preso un LG ti avrebbero già trovato impiccato in cameretta per la tua disperazione nel non ricevere aggiornamenti. Punto tre, asus è talmente efficiente che ha posticipato l’aggiornamento . Almeno leggili gli articoli prima…
Azz ho gioito troppo presto
In effetti è una bella soddisfazione per i clienti asus ricevere comunicazioni per i mancati aggiornamenti, ma preferisco di gran lunga il mio s3 già aggiornato.
Spero che Samsung si stia accorgendo del malcontento dei suoi clienti ormai generalizzato. Prossimo acquisto, quando scadrà abbonamento, senz’altro iphone serietà correttezza e competenza da vendere.
E se la fanno pagare bene…
Affinchè si comprano telefoni economici nessun produttore aggiorna all’ultima versione, se si vuole mantenere aggiornato il proprio telefono bisogna solo acquistare top di gamma e a volte non basta neanche quello vedi sony,lg,htc,asus e via discorrendo.