Asus ZenFone 5, Antutu ne conferma le specifiche tecniche

19 Febbraio 20185 commenti
Antutu, il famoso benchmark, ci fa conoscere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche di Asus ZenFone 5, che arriverà ufficialmente al MWC 2018.

[ad#ad-federico]

Tramite uno screenshot di Antutu, ecco trapelare parte della scheda tecnica del nuovo device in arrivo. Stando alla seguente immagine Asus ZenFone 5 monta il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845, con 6 GB di RAM e (solo) 32 GB di memoria interna.
Difficile pensare che un dispositivo di questo tipo possa arrivare con una memoria ROM di soli 32 GB, ma stando alla fonte sembra essere proprio così.

Inoltre il display ha una risoluzione di 2,246 x 1080 px, il che ci fa pensare alla presenza del famigerato “notch”, caratteristica che pare voler caratterizzare buona parte di questo 2018.

Asus Zenfone 5

ZENFONE 5 IN ARRIVO AL MCW 2018

Attendiamo nuove informazioni riguardo al nuovo Asus ZenFone 5 e il resto della line-up, in arrivo tra poco più di una settimana.
Lo smartphone top di gamma della società taiwanese sarà infatti presentato al MWC 2018, durante un evento fissato al 27 Febbraio prossimo.

Ricordiamo inoltre che noi di Androidiani.com saremo presenti al MWC 2018 e non mancheranno aggiornamenti in tempo reale sulle novità introdotte dai vari produttori.
Seguiteci sul blog e sui nostri social (Facebook, Instagram e Telegram) per restare aggiornati con numerosi contenuti in diretta della fiera catalana.

5 risposte a “Asus ZenFone 5, Antutu ne conferma le specifiche tecniche”

  1. BRIAN ha detto:

    Copy This Link – STREAMUPHD.BLOGSPOT.COM.ES

    .cinema paradiso

  2. Davide Ferrari ha detto:

    finalmente un telefono diverso da iphone x

  3. Massimo G ha detto:

    ma veramente 32Gb di storage interno? nel 2018 anche disposivi da 100/150€ hanno 64Gb di storage (molti cinesoni anche elite come xiaomi redmi 5 plus ).. mahh

    • Vincenzo Lignani ha detto:

      Spesso i sample per i test hanno meno memoria di quella che effettivamente arriverà sul mercato, non è la prima volta che succede

  4. Matt ha detto:

    Sinceramente quel bordo superiore lo trovo brutto ed inutile. però oh, i gusti son gusti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com