Asus ZenWatch 2 presentato all’IFA 2015 di Berlino

2 Settembre 20159 commenti

Dopo l'annuncio di qualche mese fa all'evento Asus Computex, finalmente ZenWatch 2 è stato presentato ufficialmente al pubblico all'IFA 2015 di Berlino, dal quale siamo in costante collegamento con una delegazione del nostro team. Ecco i dettagli.

Questo nuovo smartwatch Android Wear costerà 149€ per il modello più largo da 49 millimetri con un display da 1,6 pollici, mentre la variante a 45 millimetri con display a 1,45 pollici costerà 169€.

Il precedente ZenWatch era tra i più economici dei dispositivi Wearable, e Asus sembra intenzionata a proseguire per questa strada con la sua nuova generazione.

DSC_0105

Entrambe le varianti avranno avranno due display AMOLED, connettività Bluetooth 4.1 e supporto Wi-Fi. Inoltre, il chipset sarà un Qualcomm Snapdragon 400 affiancato a 512 MB di RAM e 4 GB di storage interno.

DSC_0107

Asus ha promesso che la batteria dei due modelli supporta una tenuta di due giorni, ma questo dato è vero solo se si usa Asus ZenWatch 2 come un normale orologio non smart. È altresì vero che il nuovo caricatore con connettore magnetico permetterà di ricaricare il 50% della batteria in soli 36 minuti.

DSC_0108

Per quanto riguarda il colore, il nuovo prodotto sarà offerto con case silver, gunmetal o rose gold, ma ci sarà la possibilità di intercambiare il cinturino per offrire un’ulteriore personalizzazione. Il modello più largo è compatibile con gli strap da 22 millimetri, quello più piccolo invece con gli strap da 18 millimetri.

La data di rilascio è stata confermata per ottobre in tutto il mondo.

Ulteriori aggiornamenti ed eventuali hands on saranno rilasciati in giornata. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com