Non dovrebbe mancare molto alla presentazione dei primi smartphone Blackberry con Android, infatti in queste ultime settimane sono stati molti i dettagli emersi in rete, con tanti render ed altrettante foto. Durante le ultime ore un video avrebbe mostrato in azione il nuovo Blackberry Passport con Android, rivelando alcuni interessanti dettagli sulla personalizzazione software.
[ad#antonio]
Ecco il video in questione:
httpvh://youtu.be/LK4qimLLBHg
In questo primo estratto abbiamo potuto notare come Android Lollipop giri perfettamente sull’hardware dello smartphone dell’azienda canadese, anche nella Silver Edition.
Nessun impuntamento ed a bordo del Blackberry Passport erano anche pre-installate tutte le applicazioni ed i servizi Google.
Molto probabilmente anche questo smartphone e gli altri esemplari Blackberry potranno essere presentati tra qualche settimana durante l’IFA 2015 di Berlino. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti.
orribile…
Un aborto
peggio
Figo, davvero tanto figo…
Che aborto di telefono
RIM ha sempre fatto telefoni per professionisti, non per cazzari smanettoni.
Esteticamente non sarà il top, ma sicuramente guadagnerà credito nei confronti di chi vuole un terminale per lavoro e non per “giocare”.
spiegami la differenza tra Blackberry con android, e qualsiasi altro terminale (di alta gamma) con android… ormai si guarda anche la linea del telefono, questo sembra un mattoncino e poi la tastiera fisica??? molto anni 90 :D
…la tastiera fisica è sempre stato un “must” per BB … comunque è una tastiera che combina l’efficienza di battitura tattile (o anche touch) con la navigazione touchscreen …. prova a scrivere una mail a due mani senza errori solo col touch … vediamo chi fa prima ;) …
comunque non è detto che quello che sia faceva negli anni ?90 sia obsoleto … certe cose sono più intelligenti e pratiche delle attuali … negli anni a seguire Nokia tirò fuori il sistema, su alcuni telefonini, touch&type … ancora ne ho uno e lo trovo, il alcune cose (tipo la tastiera) ben più pratico)
…certo questo Passport non sarà mai uno smartphone da smanettoni giocatori
per il prezzo penso dovrebbe attestarsi come l’originale con software proprietario…o anche meno…che si trova sotto i 500€
se non costa un rene e un pezzo di fegato forse lo prendo…
L’intro del video mi ha fatto venire il cancro.
Si per usarlo ci vuole la mano di Gianni Morandi …
La tastiera qwerty è il massimo per scrivere, ma così è larghissima!
Le piastrelle che ho nel bagno hanno un design migliore.
Nel cesso di casa mia farebbe un figurone !
possibile che questo qua non poteva fare a meno di dire “bleckyberry” per 5 minuti senza fermarsi un secondo?