L'azienda cinese Bluboo dopo essersi affermata sul mercato smartphone con il promettente Xtouch si appresta a debuttare tra gli smartwatch con il primo Uwatch. L'orologio Android Wear più economico del mercato potrebbe arrivare sul mercato entro fine mese ad un prezzo di circa 50$.
[ad#antonio]
Seppur ancora non siano molte le informazioni, il nuovo Bluboo Uwatch dovrebbe essere dotato di un quadrante rettangolare con un piccolo pulsante capacitivo subito sotto.
La cassa dovrebbe essere realizzata con materiali premium, inoltre, la presenza di Android Wear ed il prezzo di circa 50$ potrebbero garantire a Bluboo un discreto successo anche in questo settore del mercato.

Purtroppo non ne conosciamo la scheda tecnica completa e la sapremo solamente durante la presentazione ufficiale che avverrà tra qualche settimana. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni.
Non è giusto! Apple ha brevettato gli orologi rettangolari! Come si permettono questi maledetti cinesi di fare la stessa cosa ad un decimo del prezzo?
Aaargh…denunciamoli!
Spero che tu stia scherzando ??
NO! Apple RuLeZ!!! !1!1!11!!! Gli altri copiano, solo Apple! Non comprate le cinesate, che vi friggono il cervello, il polso ed i co..ioni! E come fate ad essere “cuul” se non avete un Apple al polso, e magari uno al collo?
Hai ragione! Dio ha copiato Apple facendo le mele! ???
Oddio,giá il fatto che esca con Android Wear mi fa pensare ad una dotazione hardware in grado di gestirlo.
Mmmmmm…un pensierino ce lo faccio…
Piccolo OT: Sapete che fine ha fatto l’elephone watch? Sembrava interessante dai primi rumor, ma poi non se n’è più parlato