Nuove immagini rivelano l’arrivo della Chromecast conveniente di Google

12 Settembre 2022Nessun commento

Per chiunque pensasse che Chromecast con Google TV fosse troppo costoso, Google sta attualmente lavorando su un modello HD più economico che verrà lanciato presto. Grazie ad alcune immagini appena emerse, ora sappiamo come sarà questa versione del dispositivo.

Quattro foto sono trapelate grazie a TecnoBlog. Le immagini mostrano la parte anteriore e posteriore del nuovo Chromecast, rivelando anche le misure del dongle, poco più di 6 cm di larghezza e quasi 17 cm di lunghezza.

Inoltre, sembra che il nuovo Chromecast HD ed il modello 4K esistente saranno molto simili tra loro. Dalle immagini infatti, l’unico modo per capire la differenza è grazie al numero di modello bloccato sul retro del nuovo Chromecast: G454V, stesso numero di modello stesso apparso sul sito Web della FCC a giugno.

Il nuovo dispositivo dovrebbe fornire una risoluzione di 1080p invece di 4K come la versione attuale. Si ritiene che il modello HD includerà lo stesso telecomando fornito con il modello 4K e potrebbe essere venduto per 40$.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com