Comet si tinge di verde con 10 terminali Android

28 Giugno 20116 commenti

Vi avevamo lasciato con l'inaugurazione della sezione Android sul sito ufficiale di Android, oggi parliamo di Comet che dall'1 al 21 Luglio si tinge letteralmente di verde con 10 nuovi dispositivi targati Android, diamogli un occhiata più da vicino dopo il salto.

Il nuovo catalogo presenta subito in prima pagina uno Smartphone Android dal prezzo interessante, si tratta Nuvifone (Garmin + Asus). Questo dispositivo nasce per accompagnarvi in tutti i vostri viaggi grazie al software di navigazione Garmin incluso nel dispositivo. In questa speciale promozione sarà compreso tutto il pacchetto navigazione che comprende: Software, Mappe, Supporto per auto e Caricabatterie da auto, il tutto a soli 159 euro anziché 199. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo un display capacitivo da 3.5″, sistema operativo Android 2.1 alimentato da un processore da 600Mhz. é presente una fotocamera posteriore da 3Mpx con georeferenziazione e memoria interna da 4Gb.

Il catalogo procede con Samsung Galaxy Giò, il nuovi piccolo della serie Galaxy che costa solo 199 euro. Brandizzato da Tim (che ha introdotto un’ulteriore personalizzazione oltre all’interfaccia Touchwiz di Samsung) ha tutte le caratteristiche per essere considerato un buon telefono di la fascia medio-bassa: Display da 3.2″, fotocamera da 3Mpx, memoria interna da 160Mb espandibile con MicroSD fino a 32Gb. Ovviamente sistema operativo Android (Froyo 2.2 successivamente aggiornabile a Gingerbread 2.3).

Per quanto riguarda la fascia media Comet offre anche il nuovo HTC Wildfire S, un ottimo telefono compatto con Android Gingerbread 2.3, interfaccia HTC Sense 2.1 ed una fotocamera da 5Mpx e il nuovo LG Optimus Black, un dispositivo con un display sensazionale, viene definito il più luminoso al mondo. Con un processore da 1Ghz, fotocamera da 5Mpx ed un peso si soli 109 grammi, può far veramente pensare. Per i prezzi siamo sui 299 euro per Wildfire S e 399 euro per Optimus Black.

Finalmente si passa alla fascia alta dei dispositivi che Comet ci offre, parlo di:

  • LG Optimus 3D: il primo smartphone con tecnologia 3D senza occhiali, processore Dual-core, display da 4.3″.
  • HTC Sensation: primo dispositivo dual-core per la casa taiwanese. Display qHD da 4.3″, tecnologia audio Hi-Fi e tutto ciò che offre la nuova HTC Sense 3.0 in accoppiata con Android Gingerbread 2.3.
  • Sony Ericsson Xperia Play: ne abbiamo tanto parlato nei precedenti articoli, è il primo smartphone certificato PlayStation con il quale è possibile giocare proprio come se fosse una PSP (tanto da essere “soprannominato” PSP Phone).

Tutti e tre questi dispositivi sono disponibili al prezzo di 599 euro (per gli ultimi due è incluso un auricolare bluetooth Jabra dal valore di 29.90 euro).

Ma Comet non si sofferma sui telefoni, la promozione comprende anche tre tablet con Android Honeycomb 3.0:

  • Asus EeePad Transformer 10: Display touch screen da 10.1″ LED, processore Nvidia Tegra 2 (dual-core), RAM da 1Gb, Memoria interna da 16Gb. Fotocamera posteriore da 5Mpx ed anteriore da 1.2Mpx. Autonomia della batteria eccezionale da 8 ore.
  • Acer Iconia Tab A501: successore di Iconia Tab A500, introduce la connessione 3G tramite l’utilizzo di una semplice SIM Card del vostro operatore mobile. Display da 10.1″, processore Nvidia Tegra 2 da 1Ghz, fotocamera posteriore da 5Mpx ed anteriore da 2Mpx.
  • Motorola Xoom: tanto discusso per le poche vendite registrate all’estero, finalmente sbarca in Italia. Processore dual-core da 1Ghz, Connessione 3G tramite SIM Card, Display da 10.1″ e registrazione video in HD a 720p grazie alla fotocamera posteriore da 5Mpx con flash Led.

I prezzi sono rispettivamente di 399 euro per Transformer, 499 euro per Iconia Tab A501 e 699 euro per lo XOOM.

Che dire, il 1 Luglio tutti alla Comet!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com