[ad#ad-alex]
Il CTP002 sarà provvisto, infatti, di finiture in platino e un unico blocco in vetro zaffiro, e potrà interfacciarsi con alcuni modelli di auto della celebre casa britannica: sarà possibile, ad esempio, utilizzarlo come chiave (le porte si apriranno automaticamente non appena ci si troverà vicino) o navigatore GPS avanzato con massima integrazione di Foursquare, Twitter e Facebook e comunicare con il sistema air bag, trasmettendo i dati relativi ai movimenti registrati dall’accelerometro.
Il concept di questo dispositivo sarà presentato a Baselworld, il salone svizzero dell’orologeria e della gioielleria di lusso. Buono a sapersi (ma anche no), in caso vi trovaste nelle vicinanze.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al PDF rilasciato da Mobiado.

Ma i compnenti dove stanno? tutti nelle barre laterali?
Forte il display, qualcuno ha qualche fonte per approfondire il funzionamento?
Si, ho aggiunto nel post il PDF rilasciato da Mobiado.
Grazie!
Però non spiega nulla del display….
E comunque, come giustamente dice PdK, sono abbastanza scettico che sia possibile mettere tutti i componenti nelle barrettine laterali…
magari tra qualche anno… ma qualche tanti…
Ogni volta che sento la parola “concept” mi prende subito l’orticaria. Oggetti che, quelle poche volte che ne varrebbe la pena perchè con un buon design, non vengono e non verranno mai prodotti. L’inutilità del tutto ha dello straordinario
Caspita di essere e’ bello,anzi stupendo,però cavolo chissà quando verrà a costare….e se poi cade?nooooooooo…….e poi…..trasparente,come si vedrà un tel con il display trasparente?
bisogna poi vedere lo spessore,sennò quanto penserà? Perché poi se i componenti li mettono di lato come fanno a mettergli un processore…..o addirittura una batteria….che gli metteranno una batteria nucleare?…boooo per ora e’quasi fantascienza,cmq io no butterei dei soldi su una cosa di questa…preferisco comprarmi un galaxy s II……LOL…E POI….. E’ROBBA PER RICCONI…..LOL…….