Cube U9GT5: ecco il tablet Android con display Retina

18 Settembre 201212 commenti
Cube U9GT5 arriva direttamente dalla Cina ed è il primo tabelt Android con un display Retina con una definizione di ben 2048×1536 pixel.

[ad#ad-jasmin]
Cube sarà il primo brand a produrre un tablet sfruttando la tecnologia del display retina proprio come avviene sull’iPad 3. Purtroppo non sappiamo se mai arriverà in Europa.
Andiamo a vedere le caratteristiche del Cube U9GT5:
  • Piattaforma Rockchip RK3066 Dual Core
  • Schermo 9.7 pollici 2048×1536 px (display retina)
  • 1 GB di RAM (non confermato)
  • 16 GB di memoria interna (non confermato)

Attualmente non si conoce ne il prezzo ne la disponibilità del Cube U9GT5. Non mi resta che lasciarvi qualche video:

12 risposte a “Cube U9GT5: ecco il tablet Android con display Retina”

  1. LOL ha detto:

    Attualmente non si conoce…. XD

  2. […] Autore: Androidiani Cube U9GT5 arriva direttamente dalla Cina ed è il primo tabelt Android con un display Retina con una definizione di ben 2048×1536 pixel. (…)Continua a leggere Cube U9GT5: ecco il tablet Android con display Retina su Androidiani.Com […]

  3. Luca ha detto:

    Ma guarda caso lo schermo ha le stesse dimensioni e risoluzione di quello dell’ipad! Chissà da dove li han presi

    • massimandorino ha detto:

      naturalmente dagli stessi fornitori di apple… magari questi sono i display scartati da apple e gliel’hanno venduti a prezzo basso come display di “seconda scelta”… comunque con quell’hardware chissà come scatta quel tablet, ci vuole una gpu molto potente per gestire bene quella risoluzione così alta

  4. Marco ha detto:

    Comunque è un bel dispositivo!!! :) voi che ne pensate?

  5. NinoLestat ha detto:

    né …

  6. Sergio G. ha detto:

    Si sa solo che ha un retina display.. o megio che il display è della risoluzione di un retina (la qualità ancora non la si conosce! E allora? Che ci piaccia o no di iPad ne vendono a vagonate e sviluppatori che creano app a quella risoluzione ce ne sono! Su Android con un solo dispositivo relegato al mercato cinese di cui per altro sappiamo solo montare un chip non un granchè, ti ritrovi le applicazioni upscalate e quindi ll vantaggi del retina non c’è! Se lo vendono solo in cina (come è probabile) hanno piu possibilità che le app di default o quelle sviluppate dai cinesi soddisfino l’utenza, ma i cinesi sono molto piu pratici di noi, ho visto dei cinesi qui che usano delle applicazioni o solo testuali o orrende a dir poco… credo sia questione di gusti…

  7. Giovanni ha detto:

    ma far notare l’errore senza tutte queste storie no? Hai subito danni dal leggere presso al posto di prezzo? Puoi anche non farci caso o evitare di sottolineare un errore che è già stato segnalato in maniera educata e cortese. Qui nessuno viene pagato per scrivere le notizie.. Se vuoi un editoriale privo di errori vai in edicola e compra un giornale: visto che quello lo paghi puoi essere infastidito dagli errori….. Se proprio devo sottolineare una mancanza di questo blog è quella di non filtrare i commenti… e si sfocia sempre in lotte apple/android con toni tuttaltro che seri e distesi oppure in diecimila segnalazioni tipo le tue… mah…

    • Giovanni ha detto:

      *tutt’altro… meno male che me ne sono accorto, avrei scatenato i “risponditori epici” che girano in questo periodo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com