Continua il rilascio delle nightly della CyanogenMod 10.1: da poche ore sono disponibili su get.cm quelle per la versione internazionale del Galaxy Note (N7000) e del Note II (N7100).
[ad#ad-alex]
Ricordiamo che si tratta ovviamente di versioni non completamente stabili, che possono presentare più di qualche bug. Inoltre non sono presenti le classiche personalizzazioni di Samsung e la sua TouchWiz: quindi niente suite S-Pen, modalità Multi-Window e così via.
Chi ha intenzione di dargli un’occhiata, può effettuare il download dai seguenti link:
A questo indirizzo è possibile trovare invece le Google Apps, non incluse nella ROM. Nei prossimi giorni si aggiungeranno alla lista anche altri dispositivi, per cui tenete d’occhio il sito ufficiale.
Qualcuno ha avuto modo di provarla? Fatecelo sapere nei commenti.
né vale la pena?
Testata…sinceramente preferisco una buona rom su base samsung…si perde troppo con le pure google
Questo era il mio dubbio grazie
Niente che il Play store non possa compensare
Testata da qualche giorno, decisamente meglio delle ultime 4.1.2 Samsung based come velocità e fluidita (ma soprattutto come gestione della RAM). Manca qualche fix e correzione di qualche sporadico glitch grafico e ci siamo ;-)
Ok, aspetta prendo un dizionario di inglese per la traduzione…
Google translate è troppo difficile da usare?
FIDATI! lascialo perdere! e’ SCARSO! XD
Ti potrei fare la stessa domanda.
Se non sai la lingua internazionale di questo pianeta è un problema tuo non mio ;-)
Ma vai a ca…re sei su un forum italiano, la lingua internazionale usala sui forum internazionali, sborone del caxxo!!!
Ma leggi quello che hai scritto, non sai manco parlare italiano ! E se non sai l’ inglese (almeno le basi) nel 2013 torna a scuola a farti un minimo di cultura ignorante!
Se non sbaglio molti di questi problemi sono già stati risolti con la release di oggi, sicuramente hanno sistemato il bluetooth e la camera nella lockscreen!
Dimenticavo! ( non ho scritto nulla ma..) a breve ( massimo i primi di gennaio) ho sentito che la nostra samsung per il primo note rilascera la release 4.2.1 con su l’ormai conosciuta interfaccia nature UX e altre varie funzionalita’ gia’ note ( oltre al multi windows) . Ho sentito per..quindi non prendetemi alla lettera ( non si sa mai che cambino poi idea sull’uscita) :) altro non so. Ho voluto comunque far sapere ;)
ma la miui non la caga più nessuno?
viva la miui!
Il progetto MIUI e’ un progetto diciamo ” a se ” molto carino e tutt’ora molto supportato dallo stesso team per tutti i devices che supportano tale rom. :)
Installata, ottima versione, per ora abbastanza stabile!
A dir poco fantastica! =D
Nightly= venite avanti, oh piccole cavie
Nightly=il 90% delle cose è stabile e funzionante e se avete problemi non esitate a segnalare lo sviluppatore
L’integrazione tra Android personalizzato da Samsung e il Note stesso è indissolubile, secondo me… Ok per le Cyano, ma vi prego, venitemi a dire che tutto quello che ha messo Samsung nel suo firmware è stato riportato nella Cyano: e voglio dire tutte le funzioni legate alla S-Pen e i suoi programmi, perché se in verità viene installato un Android stock 4.2 come lo si trova sui Nexus… bhé offendetevi pure (non mi frega) ma siete pazzi a installarla, “non meritate” un Note.
Ah, bhè scusate, ho saltato un pezzo… Si, non c’è nulla riguardante l’S-Pen e le funzioni Samsung… un utente che installa sta “porcheria” vuol dire che usa Android solo per cazzeggiare… Come si fa ad eliminare la uniche funzioni intelligenti e studiate apposta per un prodotto del tutto diverso dalla concorrenza?
E tra l’altro è amche stupido chi lo fa a quelle dimensioni. A sto punto prendi un s3
Ci sono sulla Cyano, perché parlate prima di sapere che sulla CM10 hanno implementato le gestures con il pennino totalmente personalizzabili -.-
Io monto su una rom 4.1.2 ( personalizzata ..credo comunque derivante dal progetto Cyanomod) e comunque costantemente aggiornata via ota. Cosa indossa nell’ultima versione disponibile via ota? il software cha a sua volta indossera’ ( e sta indossando) il samsung S3. Quindi e’ OK!. Con la 4.2.1 messa a disposizione dal team cyano e asylium? se non piace nuda e cruda coi giusti permessi di root si puo’ comunque aggiungere il tutto senza rinunciare a nulla. ( provato). Per chi non sa come fare ovviamente meglio aspettare qualche realease con il tutto gia’ pronto su ;)
LA cyano 4.2.1. e’ stabile. Batteria affermo calda ( ma con ilcambio kernel ( tipo il 3.5) il philz kernel e’ ottimo e provato da me ;)
Con la mia esperienza tutt’ora fila tutto e anche usando quotidianamente e a tutta ” birra” :)
Quindi direi: OTTIMO LAVORO!
Ma chi e quel pazzl che monta una cyanogen mandando a quel paese tutto il lavoro software di samsung?Specialmente sui note
Presente!
ma chi è quel pazzo che dice queste castronerie? specialmente su androidiani
Io non penso che mai rovinerò il lavoro di samsung sul note2…
Oggi a pranzo ho tenuto acceso il 3G 20 minuti e quando l’ho messo in tasca era caldissimo (e ho su anche la protezione in gomma), è capitato anche a voi?
Anche x s2 e s1 ;) la seconda nightly x il 2 monto e non da problemi tranne per la sveglia che fa crashare l’orologio x s2 e il kernel siyah fa andare tutto a scatti si è costretti ad utilizzare quello fornito con la rom ;) Per s1 non ho avuto modo di provarla…di gapps ho messo quelle di dicembre per 4.2.1….ester egg di cyanogenmod non fa piu lo stesso di jallybean…Per il resto no problems :D
[…] (…)Continua a leggere CyanogenMod 10.1: disponibili le nightly per Galaxy Note e Note II su Androidiani… […]
A me Google puro piace un sacco, e siccome dei 16 GB e basta di un Nexus me ne faccio di poco,io flasho! Fate Vobis
Qualcuno mi saprebbe dire se le funzioni S-PEN sono ancora valide dopo l’installazione? Ho pensato di instalarla, ma dopo aver flashato il GN con una leak 4.1.2…. non mi è piu funzionata la screenshot.
Quindi qualcuno saprebbe dirmi? Grazie a tutti :)
ma uso odin per installare la cm