CyanogenMod 7 su HTC Sensation (video)

3 Agosto 20115 commenti

Il root permanente per HTC Sensation è arrivato solo pochi giorni fa, ma il team Cyanogen, che non perde di certo tempo, è già riuscito a "cucinare" una primissima build (interna) di CM7 - che donerà al dispositivo una esperienza "pure Google", più fluida e veloce, abbandonando l'interfaccia HTC Sense.


[ad#ad-alex]

In attesa di ulteriori sviluppi, che non tarderanno ad arrivare, vi lasciamo al video realizzato da Keyan del team CM. Voi, lascereste mai l’interfaccia utente HTC Sense, con le sue relative caratteristiche?

Via

5 risposte a “CyanogenMod 7 su HTC Sensation (video)”

  1. Anonimo ha detto:

    Scusate l’OT ma secondo voi è più completo CyanogenMod o Oxygen? A mio parere Cyanogen, anche se ho attualmente installato Cyano per motivi tecnici. Voi cosa ne pensate?

  2. Portaloffreedom ha detto:

    Odio il sense. Ho rootato il mio htc hero solo per torglierlo.

    • Dragondevil ha detto:

      ahahhah…allora cazzo lo hai comprato a fare l’hero se è stato il primo terminale a montare la sense e qsta nn ti piaceva?? anche io l’acquistai all’uscita e pagato scontato 430€ su un sito, ma al cambio di rom, xkè si sa ch htc cn gli aggiornamenti fa ridere, ho sempre cercato qll con sistema operativo aggiornato e con la sense, e infine la sense prima si ke era una bella interfaccia, ora il lavoro fatto sl sensation nn mi piace affatto xkè nn la rende + tanto intuibile come prima, ma molto + macchinosa!!

  3. Alby ha detto:

    Ho provato tante volte a stare senza la sense con diverse Rom, ma l’esperienza utente della sense è unica ed inarrivabile (per ora).

  4. Massimo ha detto:

    Ma per Galaxy S la versione definitiva mai?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com