[ad#ad-alex]
In sei grandi sezioni, permette in modo facile e veloce di conoscere le basi della CyanogenMod, scaricare le build stabili o nightly per ogni dispositivo (con istruzioni per l’installazione dettagliate, specifiche tecniche ecc), ricevere supporto, accedere alla community, al blog o al Dev Center.
Ovviamente è possibile contribuire al suo mantenimento aggiornando nel tempo i contenuti presenti, aggiungendone di nuovi o semplicemente segnalando errori o imprecisioni (a questo indirizzo è disponibile una lunga guida che spiega in modo chiaro ed esauriente come fare).
L’indirizzo per raggiungere la wiki è: wiki.cyanogenmod.org. Fateci sapere che ne pensate nei commenti.
Davvero bello e completo. Ciao ciao
Cyano è il top!! Con il mio g nexus mai avuto problemi.
Grazie a questo post ho scoperto che sono arrivate le nightly per il mio Mini Pro.
grazie alex
Ottima cosa! Così potrò informarmi in merito in maniera approfondita. Sto seriamente progettando di metterla sul mio Nexus S, così da avere la 4.2. Qualcuno ci ha già provato?
è utile, ma io preferisco guardare il forum di XDA nella sezione del mio telefono.
in questa maniera così ho le rom moddate da altri utenti e così una più ampia scelta.
in quella pagina mi da solo le CM base. poi però ci sono anche quelle moddate da molti utenti di xda con vari tipi di grafica e vari tweak già installati.
in questo modo la scelta è mooolto più ampia.
sbaglio??
spiegandomi meglio lì mi da solo la official e la unofficial.
queste due però poi vengono prese come base da molti utenti per fare le rom con loro personalizzazioni, tweak audio, tweak per il battery drain o lo smooth scroll, aggiunta di particolari suonerie, diverse boot animation e diverse UI.
ad esempio una CM (officiale o nightly) può essere presa come base per fare una rom con lo stile XPERIA o S3 MIUI style o quello che cazzo vi pare..
in questo modo ho una scelta ampissima
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere CyanogenMod: arriva la nuova Wiki su Androidiani.Com […]