CyanogenMod Stable 7.0.2 rilasciata [Aggiornamento 7.0.2.1]

26 Aprile 201114 commenti

CyanogenMod è da sempre la ROM più scaricata e più utilizzata sui dispositivi Android in quanto praticamente tutti sono supportati dagli sviluppatori di questa. Dall'inizio dello sviluppo della CyanogenMod 7, basata su Gingerbread, si sono susseguite innumerevoli Nightly Builds fino ad arrivare alle prime stable di cui abbiamo oggi l'ultimo aggiornamento.

 

 

Questa mattina siamo giunti alla versione 7.0.2 stable che ha portato con se qualche cambiamento ma, secondo molti utenti (me compreso) anche vari bug; uno tra i più importanti è la registrazione video.

La videocamera di fatti si avvia ma, al momento dell’avvio della registrazione non accade nulla, lo schermo si blocca e quando si tocca stop l’applicazione o va in FC (Forse close) o esce senza aver, ovviamente, registrato nulla.

Un secondo aspetto riscontrato non è un vero e proprio bug ma la necessità di un semplice aggiornamento delle Gapps in quanto è obbligatorio avere le ultime rilasciate di Marzo altrimenti applicazioni come Maps e Market non si avviano.

Ecco il changelog della 7.0.2:

  • Common: Fix issue with missing built-in themes
  • Common: Update bundled ROM Manager to latest version
  • Supersonic: Actually fix GPS
  • Supersonic: Fix proximity and light sensor

Nulla di particolare è stato aggiunto se non forse sistemato il bug del GPS che non trovava la posizione.

Vi invito a testare questo nuovo aggiornamento e a riportare come commento marca e modello di cellulare con relativi bug riscontrati, soprattutto quello della videocamera. Grazie.

 

Aggiornamento 7.0.2.1 – 26/04

Questa mattina è stato rilasciato l’aggiornamento 7.0.2.1 della CyanogenMod 7 Stable che ha fixato i bug riscontrati in precedenza. L’aggiornamento è stato necessario solamente per:

  • HTC Desire
  • HTC Droid Incredible
  • HTC Nexus One
  • HTC EVO 4G

la videocamera ora funziona anche se non è ancora stato implementato l’HD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com