Durante l’Intel Developer Forum 2014 (IDF) il produttore Dell ha ufficialmente svelato un nuovo ed interessante tablet Android che porta sul mercato il processore Atom Z3500 Moorefield. Parliamo del nuovo Venue 8 7000, il quale non punta solamente sul nuovo processore Intel ma anche sui materiali di costruzione e su un ottimo display.
[ad#antonio]
Il nuovo tablet Dell oltre a poter contare sul processore Intel Atom Z3500 Moorefield sarebbe dotato di un display da 8.4 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel, inoltre lo chassis ultra-sottile è spesso solamente 6 millimetri.
Un’altra interessante novità è rappresentata dall’Intel RealSense, ovvero una feature che combina una camera 3D con il software Intel per poter supportare perfettamente le gesture 3D, come avviene in Leap Motion.
Questo dispositivo sarà disponibile da Novembre ad un prezzo ancora sconosciuto, purtroppo non sappiamo se lo sarà anche in Italia.




[…] © mptm3c for Androidiani.com, Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Dell presenta il nuovo Venue 8 7000 con Intel Moorefield Z3500 su Androidiani.Com […]
Disponibile anche in Italia ?? avevo letto di no … speriamo in un bel si
[…] (…)Continua a leggere Dell presenta il nuovo Venue 8 7000 con Intel Moorefield Z3500 su Androidiani.Com […]
buon tablet, peccato che non si sappia cosa avesse mente il designer quando lo ha progettato, quell’unica cornice inferiore con lo speaker è inguardabile
Io ho un notebook della Dell da 8 anni che ancora funziona benissimo e questo tablet mi sembra molto interessante. Sarebbe molto gradita una recensione su questo prodotto.