[ad#ad-skin1980]
La notizia veniva però immediatamente smentita dallo stesso Evan ed oggi, grazie ad altre fonti, abbiamo due nuove foto del terminale (nome in codice CRR-UL00) assieme ad alcune specifiche:
- Processore OctaCore Huawei Kirin 935 a 64 bit, con clock massimo di 2.208.0 Mhz abbinato ad una Mali T- 624 per il rendering video
- 3 GB di memoria RAM
- Schermo di 4.7″ con risoluzione 1080×1920 a 480 dpi
- Android 5.1.1 con Emotion UI 3.1
Il corpo del telefono dovrebbe essere in metallo unibody e nel retro dovrebbe integrare oltre alla fotocamera da 13 Megapixel con sensore Sony IMX278, anche il lettore di impronte digitali.
Da quanto trapelato, la cosa più interessante sarà sicuramente la dimensione del terminale che, avendo uno schermo di “soli” 4.7 pollici con cornici abbastanza ridotte, potrebbe finalmente accontentare tutti gli utenti che prediligono la portabilità rispetto agli schermi superiori ai 5″, senza tuttavia dover rinunciare alla potenza.
Per concludere il nome commerciale del telefono dovrebbe essere Mate 7 Mini o Mate 7 Plus, ma vi terremo aggiornati su ogni ulteriore novità.

Ottimo, finalmente un altro dispositivo top hardware in forma ridotta simil-sony z3 compact
Già, forse intravedo un barlume di speranza. Se vuoi un top di gamma compatto la scelta al giorno d’oggi è praticamente nulla, c’è solo il z3c (da cui infatti sto scrivendo)
Complimenti per la capacità di scrittura su di un display di ridotte dimensioni, io (ma questo è un mio limite) su tastiere così piccole combino dei casini inauditi! … :-))
anhce io con nu 4.7 pollicii me la cavo alla graned!
Eh! Che dire? Fortunati voi! ??…
;°)
Avviso: urge suo intervento, ultimo articolo “Stonex One.”
Studieremo assieme la mod “tastiera a schermo intero”: tastiera a tutto schermo salvo una riga o due per controllare il testo…
?
ahahah! Già fatto… per la serie “quelli che non dormono mai!”
Ahahah grazie mille! Sono alto, come su suol dire dalle mie parti, “un metro e una banana”, quindi lascio intendere che non è che le mie dita siano poi così grandi, ma dai con un po’ di abitudine e con un software serio di prevenzione testuale e correzione automatica i risultati diventano accettabili ?
bananà
media-cache-ec0.pinimg.com/736x/35/50/8e/35508e13724afd32a552d8f3eb6bb6bd.jpg
Finalmente HTC è riuscita a togliere i bor…
…Volevo dire ottimo Huawei!
Ma Evleaks, il 3 agosto 2014 alle 16:33, non aveva twittato che si sarebbe definitivamente ritirato?
Nulla contro di lui, ci mancherebbe… è che all’ennesima notizia riportata da lui, mi è venuto in mente sto fatto e ho chiesto.
☺
Anch’io penso sempre la stessa cosa!
era solo un rumor XD
? ?
Ecco un bel dispositivo
Ché abituato a usare un telefono grande(5 o 6 pollici ) con questo telefono non ce la fai