Dreame annuncia i nuovi aspirapolvere robot Serie X

12 Aprile 2024Nessun commento

Dreame ha annunciato l'arrivo sul mercato della nuova Serie X, composta da tre robot aspirapolvere: X40 Ultra Complete, X30 Ultra e X40 Master.

La Serie X di Dreame vuole rappresentare un passo avanti significativo nel mondo della pulizia domestica, grazie all’introduzione di tecnologie innovative per una pulizia più precisa, efficace e personalizzata.

Tra le novità introdotte dal produttore troviamo:

  • Braccio Dual-Flex con tecnologia SideReachTM Vacuuming: questa tecnologia brevettata permette di raggiungere e pulire con precisione anche gli angoli più difficili, come quelli sotto i mobili o dietro le porte. La spazzola laterale motorizzata si estende oltre 10 mm dal corpo dell’aspirapolvere, garantendo una pulizia completa e accurata.
  • MopExtend™ RoboSwing: questa funzione consente al mop di ruotare e di penetrare sotto i mobili bassi fino a 4 cm, eliminando polvere e sporco nascosti.
  • Funzionalità Mop-Removal: i robot della Serie X permettono di sollevare la spazzola principale, la spazzola laterale e il mop, offrendo una pulizia ancora più personalizzata e efficace. Questa caratteristica si rivela particolarmente utile durante la pulizia di moquette o in modalità di pulizia pura, evitando l’annodamento dei capelli e l’umidificazione della moquette.
  • Tecnologia CleanGenius™ 2.0: questa tecnologia intelligente permette al robot di identificare automaticamente le aree più sporche e di avviare una pulizia aggiuntiva se necessario.
  • Navigazione Smart Pathfinder™ (modelli X40 e X30 Ultra): questa tecnologia di navigazione avanzata consente al robot di muoversi con precisione e di creare una mappa virtuale della casa.
  • Rilevamento ostacoli con intelligenza artificiale: grazie a questa tecnologia, il robot è in grado di evitare gli ostacoli con precisione, evitando collisioni e danni.

Ai tre prodotti è possibile abbinare la base di ricarica All-In-One, in grado di lavare automaticamente il mop a 70° per eliminare macchie ostinate, odori e batteri. La base consente anche di svuotare automaticamente il serbatoio di raccolta polvere dei robot, ma X40 Master non ne ha bisogno: è infatti dotato di un design senza serbatoio, che si collega direttamente all’acqua corrente e garantisce una pulizia continua fino a 75 giorni.

Lato potenza di aspirazione, X40 Ultra Complete e X40 Master garantiscono una potenza di aspirazione di 12.000 Pa, mentre X30 Ultra si ferma a 8.300 Pa.

Infine, lato esclusività e accessori opzionali segnaliamo:

  • Braccio Dual-Flex (esclusivo della Serie X): questa tecnologia brevettata è presente solo nella Serie X di Dreame e garantisce una pulizia dettagliata in ogni angolo della casa.
  • Kit per il Collegamento all’Acqua (opzionale): questo kit rende la pulizia completamente automatica, senza bisogno di intervento umano.
  • Spazzola Tri-Cut (opzionale): questa spazzola è progettata per tagliare i capelli lunghi in pezzi più piccoli, riducendo gli aggrovigliamenti e semplificando la manutenzione.

disponibilità e prezzi

I tre robot saranno acquistabili sullo store ufficiale di Dreame, Amazon, MEdiaWorld, Unieuro ed Euronics:

  • X40 Ultra Complete: €1.499 (a partire dal 9 aprile)
  • X30 Ultra e X40 Master: lancio nel secondo trimestre del 2024

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com